Il freddo è alle porte ed è arrivato il momento di proteggere le mani! Arrossamenti, screpulature o – peggio ancora – dolorosi taglietti, sono i pericoli maggiori. Cosa fare? La soluzione ce la offrono le creme mani a prova di gelo: 14 best seller, tra i più venduti di Amazon, approvati e recensiti che rendono la pelle nutrita, riparata e morbidissima.
Indice
Cera di Cupra Crema Mani Nutriente
Nutre, protegge e dona morbidezza, la crema mani Cera di Cupra è un vero e proprio trattamento di bellezza. Idrata in profondità, donando morbidezza e comfort istantanei, inoltre crea una barriera protettiva che aiuta a proteggere la pelle delle mani da screpolature e segni dell’invecchiamento. Basta applicarne una piccola quantità e massaggiare, usandola per tutto il giorno!
Rilastil Xerolact Crema Mani Riparatrice
Con oltre 2mila recensioni, la crema mani riparatrice di Rilastil è un vero toccasana per chi ha una pelle sensibile e molto secca. Il suo segreto è il burro di karitè al 20%, sommato all’estratto di schisandra chinensis. La texture della crema è ricca, ma non grassa. Si assorbe facilmente e aiuta a ripristinare i livelli di idratazione, rafforzando la barriera idrolipidica. Usala mattina e sera per prevenire screpolature e avere mani morbidissime.
Dermovitamina Crema Mani
Se hai una pelle delle mani che tende a seccarsi facilmente, formando screpolature, geloni o ragadi, la crema mani Dermovitamina è quello che fa per te. Ha una formula arricchita con pantenolo, niacinamide, ceramidi e vitamina E che lascia la pelle nutrita e idratata, rinforzando la barriera cutanea. Si applica facilmente e non unge, creando un film protettivo che permette di combattere le aggressioni esterne e la disidratazione. Puoi applicarla in presenza di screpolature, ma anche come trattamento preventivo quando sai che la tua pelle verrà sottoposta a degli sbalzi di temperatura pericolosi per il suo benessere.
Neutrogena Formula Norvegese Crema Mani Concentrata Profumata
Costa meno di 4 euro e promette grandissimi risultati la crema mani di Neutrogena. Arricchita con glicerina al 40% e vitamina E permette di proteggere e rigenerare la pelle, limitando la perdita di umidità e riparando la barriera protettiva. In una sola applicazione dona sollievo alle mani, garantendo 24 ore di nutrimento per pelli secche o molto screpolate. In più ha un profumo delicato davvero delizioso.
Nivea Crema Mani Riparatrice 3 in 1
Arricchita con Dexpanthenolo, la crema mani idratante dona un immediato sollievo a mani secche e screpolate per ben 24 ore, rigenerando la pelle. La sua formula 3 in 1 dona sollievo alla pelle secca e screpolata, riparando in profondità e offrendo una protezione di 24 h. Ricca di agenti idratanti e riparatori, questa crema mani combatte in modo efficace il problema delle mani secche, arrossate, screpolate. Basta applicare una piccola quantità e massaggiare, insistendo sulle aree problematiche.
Crema Mani Connettivina
Super recensita e acquistata, la crema mani di Connettivina non è solo uno fra i prodotti più amati per chi vuole combattere freddo e screpolature alla pelle d’inverno, ma è anche un vero e proprio dispositivo medico. A base di acido ialuronico sale sodico 0,2%, aiuta a trattare irritazioni, rossori e screpolature provocate da freddo e vento, donando sollievo alle mani.
La Roche-Posay Cicaplast Crema Riparatrice
La crema mani di La Roche-Posay è la più amata da chi ha una pelle atopica e sensibile. Contiene infatti glicerina e niacinamide, in una formulazione che non unge, ma si assorbe rapidamente, donando un sollievo istantaneo. La pelle delle mani appare da subito morbidissima e nutrita, senza segni di irritazione o secchezza. Puoi usarla ogni volta che ne senti il bisogno, applicando una quantità generosa di prodotto e massaggiando sino all’assorbimento.
Rilastil Dermagerm CLX Crema Mani 2 in 1
Con burro di karitè, la crema mani Rilastil Dermagerm CLX è un vero e proprio toccasana per chi soffre di pelle secca e sensibile, tendente a rossori soprattutto d’inverno. Il bello è che si assorbe subito, grazie ad una texture ricca, ma non grassa. In più puoi portarla sempre con te grazie al comodo tubetto e usarla, in base alle necessità, sul viso.
Luminous630 Anti-Macchie Crema Mani Nivea
Con il tempo sulle mani spesso tendono a comparire antiestetiche macchie. Per eliminarle, idratando la pelle in profondità, punta su Luminous630, una crema anti-macchie di Nivea. Questa formulazione è potenziata con Thiamidol, un ingrediente brevettato che agisce direttamente sull’iperpigmentazione riducendo le macchie scure e prevenendone la ricomparsa. Contiene inoltre acido ialuronico, un ingrediente rimpolpante e idratante, che nutre la pelle secca intensamente per 24 ore, senza appiccicare o ungere. Non solo: questa crema mani è così amata perché contiene anche un fattore di protezione solare 15, proteggendo da fotoinvecchiamento e scurimento causati dai raggi solari che, ricordiamolo, agiscono anche d’inverno!
Naturaverde Crema Mani Nutriente all’Olio di Argan
Costa meno di 2 euro ed è fra le creme mani più vendute su Amazon. Stiamo parlando della crema mani Naturaverde che nutre delicatamente e in modo intenso la pelle screpolata e secca, lasciandola morbida e vellutata. Contiene il 98% di ingredienti di origine naturale, fra cui l’olio di argan bio che migliora l’elasticità della pelle, nutre e idrata.
Eucerin Urea Repair Crema Mani Rigenerante
Studiata per ripristinare i lipidi e la giusta quantità di acqua nella pelle, la crema mani rigenerante Urea Repair dona sollievo immediato alla pelle secca e molto secca. La sua formula infatti è arricchita con 5% urea, che migliora l’idratazione, ceramidi che rafforzano la barriera cutanea e altri Fattori di Idratazione Naturale (NMF). Puoi usarla ogni volta che serve ed è indicata anche per chi soffre di xerosi, psoriasi, eczema, diabete, ma anche per le pelli mature.
Neutrogena Formula Norvegese Crema Mani Assorbimento Rapido
Amatissima dagli utenti di Amazon, la crema mani di Neutrogena ha una formula ad assorbimento rapido. Lascia le mani super nutrite e protette all’istante, senza ungere e donando subito una sensazione di estremo comfort. Contiene glicerina e vitamina E, due ingredienti preziosi per limitare la perdita di umidità e riparare l’epidermide.
Leocrema Crema Mani e Unghie Idratante
Ideale anche per le unghie, la crema mani Leocrema lascia la pelle morbida e levigata, inoltre rende le unghie resistenti e lucide, belle da vedere. Merito di cheratina, allantoina e vitamina E che donano una sensazione estrema di comfort.
L’Occitane Crema Mani
Iconica e famosissima, la crema mani L’Occitane è arricchita con il 20% di burro di karité che trasforma la pelle secca delle mani rendendola morbida ed elastica. Ha una formula densa e ricca che viene rapidamente assorbita dalla cute donando un finish non unto. Massaggiala delicatamente su unghie, cuticole, dorso delle mani e palmi.
Sconti, offerte, prodotti da provare: per avere tutti gli aggiornamenti e fare shopping mirato, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alla bellezza.