Mattino Cinque, Francesco Vecchi papà: Federica Panicucci lo mette a disagio

"Mi tremano le gambe": Federica Panicucci emoziona Francesco Vecchi annunciando a "Mattino Cinque" che è diventato papà

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Mattino Cinque apre la puntata di lunedì 19 aprile con una lieta notizia, Francesco Vecchi è diventato papà di Enrico e Federica Panicucci nel complimentarsi con lui, è riuscita a metterlo teneramente a disagio.

Francesco Vecchi dunque è diventato per la prima volta papà, il 16 aprile è nato il piccolo Enrico, frutto dell’amore del giornalista per la moglie Tina La Loggia conosciuta proprio negli studi di Mattino Cinque e sposata lo scorso settembre.

Federica Panicucci, che per l’occasione ha indossato uno splendido abito tuxedo bianco, ha dato ufficialmente in tv il lieto annuncio dell’arrivo del bebè, esattamente come fu suo il compito di comunicare ai telespettatori che Vecchi era convolato a nozze.

La Panicucci dunque dà il benvenuto al piccolo Enrico e Vecchi si commuove: “Sono emozionatissimo, mi tremano le gambe“. E poi ha raccontato degli indimenticabili momenti di quando ha visto venire al mondo suo figlio: “Ho sentito piangere e ho pianto anche io”.

Per il giornalista è stato dunque un weekend convulso e ricco di emozioni. Francesco ha confessato poi che sarà un papà pieno di paure e di ansie per il suo piccolino: “Lo sai che sono un ansioso”, ma la felicità è grandissima.

Una sorpresa quella di Federica Panicucci che ha quasi messo a disagio il suo partner professionale che a stento ha vinto l’emozione e Federica teneramente ha rivelato a proposito del piccolo Enrico: “L’ho visto e posso dire che è meraviglioso”.

Francesco Vecchi ha quindi ringraziato la moglie Tina che “ha fatto una meraviglia” e un pensiero è andato anche al personale della Mangiagalli di Milano che ha aiutato Enrico a venire al mondo.

Si è unito agli auguri per il neopapà anche il primo ospite di Mattino Cinque, Stefano Bonaccini, ma subito Vecchi lo ha fermato: “Non mi faccia pensare, altrimenti scoppio”, tanto è grande l’emozione.

Moltissimi i messaggi del pubblico arrivati sul profilo Instagram di Mattino Cinque che attraverso un post ha comunicato anche sui social il lieto evento: “Iniziamo subito la settimana con una bellissima notizia: venerdì scorso il nostro @francescovecchi_official è diventato papà! 💙 Benvenuto al piccolo Enrico! 👶🏻 Un abbraccio anche alla mamma da tutta la squadra di #Mattino5”. I follower si sono scatenati con gli auguri: “Benvenuto Enrico! Bellissimo bambino, bellissimo nome, grandi genitori!”. E ancora: “auguri a Francesco e alla mamma ❤️❤️❤️”.