Ilary Blasi, Francesco Totti rivela: ”È il momento giusto per il quarto figlio”

La storia d'amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti va a gonfie vele, tanto che in famiglia si inizia a parlare di un altro bambino

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La splendida estate di Ilary Blasi e Francesco Totti sta per giungere al termine, e il loro amore continua ad essere più solido che mai. Di recente, la svolta social della coppia ha permesso a tutti i loro fan di seguirne più facilmente le gesta. E pare proprio che a breve potrebbe arrivare una grande novità: si parla infatti di un attesissimo quarto figlio.

Attesissimo dai follower, certamente, ma anche da Francesco Totti. L’ex campione giallorosso non ha mai fatto mistero del suo desiderio di allargare ancora la famiglia, scontrandosi però con la volontà contraria di sua moglie. Ilary Blasi, almeno fino a poco tempo fa, è sempre stata molto chiara nel ribadire che tre è il numero perfetto. “Se vuole il quarto, lo farà con un’altra!” – aveva una volta affermato la conduttrice, a sostegno del suo ferreo proposito. Eppure, qualcosa parrebbe essere cambiato negli ultimi mesi.

Come rivelato sulle pagine del settimanale Nuovo, sembra che Ilary sia ormai pronta a capitolare sull’argomento figli. “Questa estate è davvero ricca di emozioni per me: stanno girando una fiction sulla mia storia e la mia carriera sportiva, il mio nuovo lavoro di procuratore sportivo inizia a darmi grandi soddisfazioni” – ha raccontato Totti al magazine – “Ma soprattutto, il mio matrimonio con Ilary va alla grande, con lei è come se fosse sempre il primo giorno”. Poi ha lanciato la bomba: “Credo proprio che sia arrivato il momento giusto per realizzare il mio sogno: avere un quarto figlio”.

Le scorse settimane, la coppia ha vissuto momenti bellissimi assieme ai loro tre splendidi figli, godendo di vacanze davvero speciali – e tutte italiane. Unica nota negativa, la bufera sulla primogenita Chanel, che però Ilary e Francesco sembrano essersi già lasciati alle spalle. Insomma, i requisiti per accogliere nuovamente la cicogna in casa Totti sono tutti presenti. Una fonte vicina alla coppia, d’altronde, non ha alcun dubbio: “Ilary aveva in programma di condurre L’Isola dei Famosi, prevista questo autunno, ma è saltato e lei è stata ancora più libera. Così ha deciso di dedicarsi totalmente al marito e alla famiglia e dentro di lei si è fatta sempre più forte l’idea di realizzare un sogno del suo Francesco: allargare la famiglia”.

In effetti, il momento sembra essere quello giusto. Da una parte, la Blasi ha molto tempo libero prima di riprendere i suoi impegni televisivi; dall’altra, Francesco Totti è attualmente legato a doppio filo alla capitale, per il suo lavoro da procuratore e per un nuovo possibile ruolo nella dirigenza della Roma. I fan sono avvisati: nei prossimi mesi potrebbe spuntare un pancino tanto desiderato.