Alyssa Milano: Il Covid mi ha fatto perdere i capelli. Fate attenzione

Alyssa Milano, dopo aver rivelato di aver avuto il COVID 19 posta su Instagram un video in cui mostra gli effetti collaterali: la caduta dei capelli

Alyssa Milano, dopo aver rivelato sui social di aver contratto il Covid 19 ad aprile e di essere stata malissimo ( “Pensavo di morire”) pubblica un post sui social per ribadire la gravità del virus, mostrando gli effetti collaterali sul corpo a distanza di mesi. L’attrice di Streghe  sta infatti perdendo i capelli e nel video la si vede spazzolarsi subito dopo la doccia ed esibire a favore di telecamera una matassa di capelli impigliati nella spazzola.

Ho pensato di mostrarvi cosa fa # Covid19 ai tuoi capelli. Per favore, prendetelo sul serio. #Indossatelamascherina

Pochi giorni fa Alyssa aveva pubblicato sempre su Instagram una foto in cui appariva con una mascherina dell’ossigeno e aveva scritto: “Questa sono io il 2 aprile dopo essere stata male per due settimane. Non mi ero mai sentita così male. Dolore ovunque. Perdita di olfatto. Sentivo come se un grosso elefante si fosse seduto sul mio petto. Non riuscivo a respirare. Non riuscivo a mangiare. Ho perso 4 kg in due settimane. Mi sentivo confusa. Avevo una febbre lieve. E un mal di testa orribile. Praticamente avevo ogni sintomo del Covid. Alla fine di marzo ho fatto due test ed entrambi sono risultati negativi. Quando ho iniziato a sentirmi un po’ meglio ho fatto il test degli anticorpi. Positivo”.