Bianca Balti: Victoria’s Secret le dice “no” e lei incassa col sorriso

La supermodella di Lodi, Bianca Balti, ha incassato il "no" dei selezionatori di Victoria's Secret, ma lei risponde col sorriso sui social

bianca balti victoria's secret

Fonte: Instagram

 

Victoria’s Secret si sta preparando all’annuale Winter Show, uno dei più attesi di sempre, e Bianca Balti, meravigliosa supermodella italiana, si era messa in fila insieme alle sue colleghe per tentare di conquistare di nuovo le sue ali d’Angelo. Purtroppo, per quest’anno, arriva il “no” da parte dei selezionatori, ma Bianca incassa a testa alta e col sorriso: decide di pubblicare una foto piuttosto ironica su Instagram.

Il sogno della meravigliosa modella di Lodi era quello di tornare di nuovo sulla prestigiosa ed esclusiva passerella della nota maison di raffinatissima lingerie e custodire, ancora una volta, il “segreto di Vittoria” tra due elegantissime ali angeliche. Invece, purtroppo, per Bianca Balti arriva un “no”, a dodici anni dalla sua prima partecipazione: era il 2005, infatti, quando l’allora 21enne era stata scelta come Angelo di Victoria’s Secret. Un riconoscimento molto importante per una top model vista la rigorosa selettività della “giuria”: le ragazze che sfilano al Winter Show, in effetti, sono talmente belle che sembrano provenire da un altro mondo. Dal Paradiso, per l’appunto.

Così era partita la sua carriera e, dopo 12 anni due splendide figlie e un marito, visto il recentissimo matrimonio da favola con Matthew McRae, Bianca voleva mettere la ciliegina sulla torta dopo anni di grandissima felicità e soddisfazione. Questa volta, il top non arriva, ma lei incassa con il sorriso e scrive un post piuttosto ironico sui social. La supermodella italiana condivide una foto dove il suo volto – evento rarissimo – mostra un’espressione di leggero disappunto: “My ‘I didn’t get it face'” scrive la splendida 33enne sul suo profilo, parole seguite da emoticon sorridenti e che ridono profusamente. E non è finita qui: la Balti esprime le sue più sincere congratulazioni alle ragazze scelte per il grande show di dicembre: “Congratulations to all the girls who are going to do the VS 2017 fashion show!”, questo l’augurio per loro e conclude con un’ulteriore esclamazione felice. “Have a blast!!”. Tradotto: “Divertitevi un sacco”. E i fan, dispiaciuti per non poterla vedere nella sfilata più attesa dell’inverno, la ammirano e la adorano ancora di più. Questa sì che è classe: ecco il “Bianca’s secret”.