Nome completo: Madeleine Thérèse Amelie Josephine
Nascita: 10 giugno 1982 – Drottningholm, Svezia
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,70 m
Partner: Jonas Bergström (2002 – 2010), Christopher O’Neill (2013 – presente)
Genitori: Re Carlo Gustavo e Regina Silvia
Vi presentiamo Madeleine di Svezia, la principessa ribelle che assomiglia tanto a Meghan Markle (ma è più libera di lei!).
FAQ e Curiosità su Madeleine di Svezia
Che lavoro fa il marito di Madeleine?
Madeleine di Svezia ha conosciuto Christopher O’Neill a New York, dove svolgeva il lavoro di Broker finanziario. Una volta sposato, l’uomo ha rifiutato ogni titolo reale, per mantenere la doppia cittadinanza, Americana e svedese.
Madeleine di Svezia ha figli?
La principessa Madeleine, settima aspirante al trono svedese, in linea dinastica, ha 3 figli. I loro nomi sono Leonore, Nicolas e Adrienne.
Dove vive la principessa Madeleine?
Madeleine si è trasferita, per amore, negli Stati Uniti, in Florida.
Come mai ha rotto con Jonas Bergström?
Quello tra Madeline e Jonas sembrava un amore da favola; l’incontro, la convivenza e le nozze erano alle porte, quando la principessa ha scoperto che l’uomo la tradiva e è fuggita a New York, dove ha incontrato il suo vero amore.
È stata spesso accostata a Meghan Markle
Come Meghan Markle, anche la principessa Madeleine è una ribelle, che poco ama l’etichetta e la vita di corte, alle quali preferisce una vita normale. A differenza della prima, però, ha un suo account Instagram, che gestisce personalmente e dove condivide la sua vita con chi la segue.