Madeleine di Svezia, curiosità

Madeleine di Svezia

La principessa Madeleine di Svezia è la sorella minore dell’erede al trono, la principessa Vittoria. Madeleine ha un fisico da modella e un carattere ribelle. Da giovanissima si è trasferita negli Stati Uniti, a New York, poi a Londra e infine è tornata in Svezia dove s è laureata all’Università di Stoccolma. Dal 2003 lavora all’UNESCO e con la World Chidhood Foundation.

Nome completo: Madeleine Thérèse Amelie Josephine
Nascita: 10 giugno 1982 – Drottningholm, Svezia
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,70 m
Partner: Jonas Bergström (2002 – 2010), Christopher O’Neill (2013 – presente)
Genitori: Re Carlo Gustavo e Regina Silvia
Pagina Instagram

Le ultime notizie su Madeleine di Svezia

FAQ e Curiosità su Madeleine di Svezia

Che lavoro fa il marito di Madeleine?

Madeleine di Svezia ha conosciuto Christopher O’Neill a New York, dove svolgeva il lavoro di Broker finanziario. Una volta sposato, l’uomo ha rifiutato ogni titolo reale, per mantenere la doppia cittadinanza, Americana e svedese.

Madeleine di Svezia ha figli?

La principessa Madeleine, settima aspirante al trono svedese, in linea dinastica, ha 3 figli. I loro nomi sono Leonore, Nicolas e Adrienne.

Dove vive la principessa Madeleine?

Madeleine si è trasferita, per amore, negli Stati Uniti, in Florida.

Come mai ha rotto con Jonas Bergström?

Quello tra Madeline e Jonas sembrava un amore da favola; l’incontro, la convivenza e le nozze erano alle porte, quando la principessa ha scoperto che l’uomo la tradiva e è fuggita a New York, dove ha incontrato il suo vero amore.

È stata spesso accostata a Meghan Markle

Come Meghan Markle, anche la principessa Madeleine è una ribelle, che poco ama l’etichetta e la vita di corte, alle quali preferisce una vita normale. A differenza della prima, però, ha un suo account Instagram, che gestisce personalmente e dove condivide la sua vita con chi la segue.