Quando inizia una storia d’amore, l’euforia e la passione sono al top e non si pensa affatto a quanto potrà durare. Ma dopo qualche tempo, inizi a chiederti se il sentimento che provi, e quello che lui prova per te, sia così solido da proseguire, sereno e dolce, come ai suoi esordi.
Ci vorrebbe una macchina del tempo, come quella di “Ritorno al futuro”, per fare un salto qualche anno più in là e vedere se sei ancora con lui. Oppure, potresti ricorrere alla lettura delle carte o dei fondi del caffè per sapere cosa ti riserva il domani. Ma entrambi sono metodi impossibili: il primo è solo la fantasia di un film, gli altri sono furbi espedienti per sfilare soldi agli sprovveduti.
Eppure ci sono dei segnali che possono darti sicure indicazioni sulla “tenuta” della tua love nel tempo: sono nascosti nei comportamenti della coppia, nei tuoi atteggiamenti e nei suoi, nelle vostre opinioni, nelle reazioni, nei pensieri più segreti.
Per scoprire se il vostro amore durerà nel tempo, gioca con il test che ti svela anche come si sta orientando la vostra relazione e a cosa va incontro.