Pilar Rubio: anima spagnola, cuore rock

In occasione dell'uscita di Discovering Canary Islands, abbiamo intervistato Pilar Rubio per parlare con lei dello show, del suo rapporto con i figli e del suo Paese natale, la Spagna.

Foto di Andrea Bertolucci

Andrea Bertolucci

Giornalista esperto di Lifestyle

Classe 1990, Andrea Bertolucci è un giornalista e autore specializzato in cultura giovanile, lifestyle, società ed economia dell’intrattenimento. La sua attività professionale lo ha avvicinato negli anni ad alcune tra le principali redazioni televisive e web nazionali. Andrea è considerato uno dei maggiori esperti di cultura Trap nel nostro Paese.

Dopo il successo della prima stagione, nella quale otto concorrenti di nazionalità diversa si sono sfidati per la prima volta in un reality d’avventura,  Discovering Canary Islands torna per la sua seconda stagione. Condotta ancora una volta da Pilar Rubio, la nuova serie debutta in esclusiva e gratuitamente su Rakuten TV dal 26 gennaio.

Pilar Rubio, la simpaticissima presentatrice spagnola dal cuore rock, torna a condurre lo show che esplora i miti più incredibili delle Canarie, delle quali i concorrenti impareranno a conoscere meglio la cultura e le tradizioni – oltre che se stessi e gli altri. Un viaggio di scoperta in sei episodi, ricco di prove e di avventure che coinvolgeranno gli spettatori.

In occasione dell’uscita della seconda stagione di Discovering Canary Islands, DiLei ha intervistato in esclusiva Pilar Rubio e ha parlato con lei dello show, del suo rapporto con i figli e del suo Paese natale, la Spagna.