Piegare i reggiseni non è più un problema

Metodi per semplificare l'operazione di piegatura dei reggiseni

Riporre i reggiseni correttamente, per evitare che si rovinino le coppe, è molto importante. Per prima cosa quando li raccogliamo asciutti è controllare se è possibile togliere le bretelline e farlo.
Riponiamo tutte le bretelle tenendole in coppia in un cassetto,se vogliamo essere ancor più ordinate, possiamo realizzare alcuni sacchetti trasparenti dove dividerli per colore e per modello, così quando dovremo utilizzare l’indumento avremo maggior facilità nel trovare e montare le bretelle agganciandole al reggiseno.

Ora dobbiamo occuparci della parte posteriore del reggiseno, scaldiamo il ferro da stiro e prendiamo il nostro indumento intimo, appoggiamo la parte dei ganci sull’asse e appoggiamo un panno di cotone e passiamo il ferro producendo vapore, ecco che ci siamo presi cura della parte posteriore del nostro reggi seno, così avranno sicuramente maggior durata.

Ora prepariamo con la carta delle palline per riporre e prenderci cura delle coppe del nostro reggiseno.
Prendiamo dei fogli di carta ed accartocciamoli aggiungendoli fino ad ottenere la dimensione più o meno del nostro seno, per poter riempire così la zona.
Per fermare la forma passiamo in tutto il contorno dello scotch.

Possiamo ora riporre i nostri reggiseni nei cassetti con due metodi, il primo è quello di prendere una pallina ed appoggiarne una coppa, farla aderire bene, prendere poi l’altra parte e passarla sopra.
Ora il reggiseno è piegato sopra alla pallina, non ci resta che fermarlo con uno spillo alla pallina, facendo attenzione a non pizzicare parti di pizzo.

L’altro metodo è quello di prendere invece due palline e metterle uno per ogni coppa e piegare indietro la parte posteriore.
Con questo metodo è possibile appoggiare più reggiseni uno sopra l’altro per ogni pallina, così si può dividere per colore, per modello o per tipo di tessuto.
Importante è fermare le coppe con uno spillo alle due palline.

Immagini:Depositphotos

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Piegare i reggiseni non è più un problema