Regali per gli appassionati di cinema: come stupirli

Gli amanti del cinema nutrono un’autentica passione per i film in uscita e per i grandi capolavori del passato: ecco come stupirli con un regalo indimenticabile

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il cinema regala ad ogni persona tantissime emozioni, permettendo di vivere avventure spaventose, amori profondi e piccole avventure quotidiane. I veri appassionati di cinema non sanno resistere al fascino di un bel film o di un documentario girato con cura e sono sempre pronti a rivedere i capolavori del passato e sperimentare le opere contemporanee. Ma quali sono i regali perfetti per stupire un vero amante del maxi schermo? Ecco alcuni consigli da non perdere se si vuole fare colpo.

Cofanetti Blu Ray e Dvd

Ogni cinefilo che si rispetti predilige sempre una saga, un regista o un genere particolare di film. Il trucco sta nel capire su quale di queste tre cose in particolare concentrare la propria scelta. L’idea più semplice per non deludere gli appassionati è sicuramente un film, una saga o una collezione di DVD o Blu-ray e il mercato videoludico offre una vasta scelta e proposte interessanti.

Poster

Tantissimi appassionati di cinema considerano alcuni film delle autentiche pietre miliari della storia della cinematografia tanto da rivederli anche decine di volte, per assaporarne ogni dettaglio. In questo caso, regalare una locandina del film preferito, può essere un’idea originale e molto apprezzata: il top sarebbe farla autografare da un attore o dal regista del film.

Macchina dei popcorn

Non tutti gli appassionati di film hanno la possibilità di andare spesso al cinema, ma grazie alle televisioni di ultima generazione è possibile vivere lo spettacolo anche nella comodità del proprio salotto. Che cosa non può mancare però? Il classico cestino di popcorn: regalare una macchina per popcorn è l’idea perfetta per stupire.

Gadget

Il mondo del cinema ha regalato a tutti gli appassionati tantissimi film e saghe che hanno fatto la storia: per questo motivo sono tantissimi i brand che hanno realizzato ogni tipo di gadget possibile. Dalle pantofole alle tazze personalizzate, senza dimenticare le t shirt e i giochi per la playstation: non bisogna fare altro che lasciarsi guidare dalla creatività e trovare la soluzione perfetta per ogni situazione.

Videocamera

Tantissimi amanti del cinema sognano di poter girare il proprio film: regalare una videocamera è il primo passo per alimentare questo sogno.