Regali per gli appassionati di viaggio: i più originali

Negli ultimi anni sono aumentati in misura esponenziale gli appassionati di viaggio: ecco quali sono i regali più originali con cui conquistarli

Sono tantissime le persone che negli ultimi anni hanno iniziato a coltivare la passione per i viaggi, scoprendo qualcosa in più su se stessi e sul mondo che li circonda. Scegliere il regalo giusto per conquistare un appassionato di viaggi non è sempre facile, bisogna unire creatività e praticità, senza mai rinunciare ad un tocco di originalità: ecco una piccola lista perfetta per stupire un viaggiatore.

Mappa del mondo da grattare

La mappa del mondo da grattare è un’idea creativa perfetta per aggiungere un tocco unico ad una stanza: qualsiasi viaggiatore si entusiasmerà a personalizzare la sua mappa, grattando tutti i paesi che ha già visitato e fantasticando sulle prossime destinazioni da scoprire.

Bilancia pesa bagaglio portatile

Molto spesso le norme negli aeroporti cambiano e per questo motivo è importante avere sempre sotto controllo il peso della propria valigia. Uno degli oggetti più utili ed economici per un appassionato di viaggi, è la bilancia pesa bagaglio portatile. Si tratta di una piccola bilancia, molto resistente e facilmente impugnabile, alla quale va appesa, con l’aiuto di un laccio, il trolley o la valigia. Può addirittura arrivare a misurare un peso di 50kg.

Porta documenti

I documenti da viaggio, come la carta d’identità, il passaporto e il biglietto aereo vanno custoditi con particolare attenzione: tra i regali più originali per appassionati di viaggio spicca proprio il porta documenti personalizzato, ideale per avere sotto controllo in ogni momento la documentazione necessaria prima di una partenza.

Cuscino da viaggio per ascoltare la musica

Oltre al classico cuscino da viaggio ne esiste una nuova variante che ha però qualcosa in più. Non è gonfiabile, quindi occupa un po’ di spazio in più, ma possiede una tasca incorporata porta smartphone o lettore MP3 per ascoltare la musica in relax. Chi preferisce dormire invece può optare per i tappi per le orecchie inclusi.

Porta profumo da viaggio

Come tutti i viaggiatori sanno le restrizioni per il trasporto di liquidi nel bagaglio a mano rischiano di creare alcuni imprevisti, soprattutto per quanto riguarda un prodotto come il profumo! La boccetta di profumo portatile è un’ottima idea regalo per tutti coloro che amano avere il proprio profumo in viaggio. La boccetta può essere ricaricata molto facilmente, e garantisce fino a 50 spruzzi.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Regali per gli appassionati di viaggio: i più originali