Kyle Kuzma (2020-in corso), Wiz Khalifa (2019-2020) - Lewis Hamilton (2017-2018)
Windsor Young, Lisa Brown
Christina Harlow
Winnie Harlow è una supermodella e attivista canadese. Conosciuta per la sua bellezza unica e il coraggio con cui affronta la vitiligine, Winnie è un'icona globale e sfida gli standard tradizionali della moda promuovendo l'inclusività.
Kyle Kuzma (2020-in corso), Wiz Khalifa (2019-2020) - Lewis Hamilton (2017-2018)
Windsor Young, Lisa Brown
Christina Harlow
Winnie Harlow, all’anagrafe Chantelle Whitney Brown-Young, nasce il 27 luglio 1994 a Toronto, Ontario, da Lisa Brown e Windsor Young; è di origini giamaicane e cresce con due sorelle. All'età di quattro anni le viene diagnosticata la vitiligine, una condizione cronica che causa la depigmentazione di alcune aree della pelle. L’infanzia e l’adolescenza di Winnie sono segnate da episodi di bullismo che la costringono a cambiare scuola diverse volte e ad abbandonare le superiori. Arriva a considerare il suicidio, ma trova forza nella sua resilienza e nella sua passione per il mondo della moda.
Winnie frequenta tra il 2017 e il 2018 il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, poi fino al 2019 sta con il rapper, cantautore e attore americano Wiz Khalifa. Dal 2020 è legata al giocatore di basket professionista dei Lakers, Kyle Kuzma.
La modella, che vive tra New York e Los Angeles, mantiene un forte legame con le sue origini giamaicane e promuove cause legate alla diversità e all'inclusività.
Su Instagram la super top model è presente con il profilo @winnieharlow, dove conta più di 10 milioni di followers che tiene aggiornati con i suoi consigli di bellezza, di stile e iniziative sociali.
Dal 2020 la super top model è legata a Kyle Kuzma, giocatore dei Lakers
Sì, è proprio lei e grazie alla sua determinazione e alla sua fama in passerella, Winnie è diventata una icona mondiale di inclusività e auto-accettazione
Arrivata a Los Angeles per il suo 29esimo compleanno, la modella Winnie Harlow ha sorpreso con un abito a rete dall’effetto vedo-non vedo
Chi è Winnie Harlow, la modella con la vitiligine che combatte contro il pregiudizio: biografia, carriera e curiosità