Lola Ponce

Lola Ponce è una cantante e attrice argentina con cittadinanza italiana. Partecipa sin da piccola a importanti festival musicali in Sud America, e comincia a recitare in serie televisive argentine. Nel 2011 incide il suo primo album, Inalcanzable, e nel 2012 viene scelta da Riccardo Cocciante per la versione italiana del musical Notre Dame de Paris: Lola ottiene la parte di Esmeralda, e si trasferisce in Italia. Qui partecipa al Festival di Sanremo nel 2005 come ospite (portando il brano Sleep) e nel 2008 come concorrente, in coppia con Giò Di Tonno: la loro Colpo di fulmine si classifica al primo posto. Tra il 2001 e il 2011 pubblica quattro album, nel 2009 debutta al cinema in Polvere di Massimiliano D’Epiro e Danilo Proietti, recita nella serie tv Butta la luna e conduce il Mai dire Grande Fratello Show insieme al Mago Forest. Nel 2016 torna a teatro nei panni di Esmeralda.

Nome completo: Paola Fabiana Ponce
Nascita: 25 giugno 1982 - Capitán Bermúdez, Argentina
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,67 m
Partner: Aarón Díaz (2011 - presente)
Genitori: Héctor Ponce - Marìa Ponce
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Lola Ponce

Che origini ha Lola Ponce?

Lola Ponce è nata in Argentina, a Capitán Bermúdez, nell’area metropolitana di Gran Rosario. Il padre, Héctor Ponce, è un musicista originario di Genova; la mamma è spagnola.

Lola Ponce è sposata?

Lola Ponce è sposata dal 2014 con Aarón Díaz Spencer, attore, cantante e modello messicano. I due si sono conosciuti sul set della serie televisiva El Talisman nel 2011 e sono convolati a nozze tre anni dopo a Marrakech.

Quanti figli ha Lola Ponce?

Lola Ponce e Aarón Díaz hanno due figlie: Erin (2013) e Regina (2014).

Dove vive Lola Ponce?

Lola Ponce vive con la sua famiglia a Miami, in Florida.

Le ultime notizie su Lola Ponce