Pauline Bunton, Trevor Bunton
Beau Jones (2007), Tate Jones (2011)
Paul James Bunton
Emma Bunton è una cantautrice, conduttrice televisiva e radiofonica britannica. Raggiunge la fama mondiale come la Baby Space delle Spice Girls negli anni ’90 con cui vende 100 milioni di dischi. Porta avanti una carriera come solista (6 milioni di dischi venduti) e parallelamente si dà alla conduzione tv e radio.
Pauline Bunton, Trevor Bunton
Beau Jones (2007), Tate Jones (2011)
Paul James Bunton
Emma Lee Bunton nasce a Londra il 21 gennaio 1976, e cresce in una famiglia della classe lavoratrice inglese: la madre Pauline infatti è insegnante di karate e il padre Trevor è un lattaio. Ha un fratello di nome Paul James. Sin da piccola dimostra una certa propensione per le luci dello spettacolo.
Nel luglio 2021, Emma Bunton sposa il compagno Jade Jones, anche lui cantante, con cui sta da 1998. La coppia ha due figli maschi, Beau e Tate, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2011.
Con le Spice Girls
Come solista
Il marito dell’ex Baby Spice si chiama Jade Jones: i due stanno insieme dal 1998, hanno due figli adolescenti, ma si sono sposati soltanto nel 2021
Emma Bunton, con oltre 1,5 milioni di followers su Instagram, si sta reinventando come imprenditrice e ha lanciato da poco una linea di prodotti eco-friendly dedicati ai bambini.
L’account ufficiale della cantante è @emmaleebunton e conta circa 1,5 milioni di seguaci
Sì, Emma è diventata mamma di due maschietti, il primo, Beau, è nato nel 2007 e il secondo, Tate, nel 2011
Bunton avrebbe un patrimonio netto stimato intorno ai 215 milioni di dollari grazie a intelligenti investimenti in diversi campi, dalla ristorazione allo sport passando per la moda: Emma possiede la catena di ristoranti “Le pizze di Mamma Emma” a Londra, una squadra di calcio, “Gli Angeli di Londra”, ha lanciato il suo marchio di Vodka, “Pure Wonderbunton - UK”, e conquistato il mercato dei ragazzi con un profumo di successo dal titolo “Da Emma con Amore” e una linea di moda chiamata “Seduzione by Emma Bunton”.
Emma Bunton è l’amatissima Baby Spice degli anni 2000: ecco cosa sappiamo della Spice Girls dal viso dolce e angelico