Diego Dalla Palma

Diego Dalla Palma è un truccatore e imprenditore italiano, di origini venete, divenuto famoso grazie al suo talento e alla sua grande esperienza nel settore della bellezza e del make up. È considerato uno dei più grandi truccatori a livello mondiale. La sua carriera è iniziata da giovanissimo, quando aveva solo 18 anni infatti, Diego Dalla Palma ha iniziato a lavorare come costumista e scenografo a Milano, per alcune produzioni teatrali, avvicinandosi anche al mondo del trucco. Nel 1978 ha aperto il suo primo studio a Milano e in seguito è avvenuta l’apertura della sua linea cosmetica “Diego Dalla Palma”. Lo stesso New York Times l’aveva definito come il profeta del make up made in Italy. Nel corso degli anni è stato ospite di numerosi programmi televisivi e ha scritto 6 libri sul make up e sul concetto di benessere. Ha studiato all’Istituto d’Arte di Venezia, prima di approdare a Milano ed innamorarsi perdutamente del capoluogo lombardo.

Nome completo: Diego Dalla Palma
Nascita: 24 novembre 1950 – Enego (Italia)
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: -
Partner: -
Genitori: Ottavio Dalla Palma, Agnese Dalla Palma
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Diego Dalla Palma

Come ha iniziato la sua carriera Diego Dalla Palma?

Diego Dalla Palma ha studiato all’Accademia d’Arte di Venezia. In seguito ha deciso di trasferirsi a Milano per iniziare a lavorare a teatro. In quell’occasione si è avvicinato al mondo dei truccatori.

Diego Dalla Palma ha avuto un'infanzia difficile?

Diego Dalla Palma è originario di Enego, comune sull’Altopiano di Asiago. La sua infanzia non è stata semplice a causa dei problemi economici della famiglia e della meningite che l'ha colpito quando aveva solo sei anni. In seguito Diego ha svelato di aver subito alcune violenze mentre studiava all’Accademia a Venezia.

Diego Dalla Palma è sposato?

Diego Dalla Palma è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata che ha protetto dalle luci dei riflettori. Ad oggi non è sposato, ma non è dato sapere se sia innamorato.

Le ultime notizie su Diego Dalla Palma