I 5 regali da non fare mai a un fidanzato

Consigli utili per rendere felice il proprio uomo, evitando delle brutte sorprese

Cosa sarebbe meglio non regalare al fidanzato? Si tratta di un quesito che manda in confusione moltissime donne. Fare un regalo non è cosi facile come può sembrare, soprattutto se si tratta di uomini. Mentre per una donna è semplice poiché si può spaziare in più settori merceologici, quando arriva il momento di pensare al dono per il proprio ragazzo, che sia il compleanno, San Valentino o qualsiasi altra ricorrenza, arriva il panico. Potrebbero volerci giorni interi per trovare il pensiero adatto. Vediamo insieme alcune regole per non sbagliare, o meglio, i 5 regali da non fargli mai.

E’ risaputo: è il pensiero che conta, ma anche in amore bisogna avere qualche accortezza. Innanzitutto bisogna precisare che conoscere bene la persona amata è un vantaggio in più, poiché non si corre il rischio di fare un regalo sgradito. Inoltre, il fatto di essere completamente risucchiati dalla routine quotidiana comporta numerose disattenzioni, le quali si riversano appunto in circostanze come queste. A tal proposito è meglio avere le idee chiare, onde evitare di imbattersi in regali indesiderati.

1) Evitare l’intimo sexy, poiché non c’è cosa più sgradevole per un uomo. Se proprio si desidera optare per l’abbigliamento intimo, prediligere un paio di boxer graziosi o degli slip carini. La semplicità in questi piccoli gesti è sempre ben apprezzata, capi bizzarri e di dubbio gusto come tanga da uomo e mutande spiritose è meglio lasciarle perdere.

2) Se invece state optando per una cravatta ripensateci, poiché si tratta di un indumento da indossare in rare occasioni.

3) Chi invece pensa di risolvere con un rilassante seduta in una SPA, è meglio rifletterci attentamente perché se ha una donna 9 volte su 10 può piacere, a un uomo meno. Meglio a questo punto prenotare un massaggio di coppia. E’ sicuramente un’idea più allettante e vi darà occasione di fare qualcosa di rilassante e romantico insieme.

4) Dopobarba o creme? Meglio evitarli entrambi, poiché troppo monotoni e denotano mancanza originalità. Meglio prediligere un regalo più accurato. Attente anche ai profumi o deodoranti maschili: non devono piacere soltanto a voi ma sopratutto al vostro lui.

5) Corsi e seminari potrebbero essere un’ottima alternativa, a patto che si tratti di una passione davvero forte, magari da coltivare in coppia, e non di qualcosa che vorreste fare voi.