CHI SIAMO
DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013. Digitale per nascita e Femminile per definizione: DiLei parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.
Su DiLei trovi le tendenze Moda del momento, i consigli di Bellezza, una sezione dedicata al mondo delle mamme, le #bellestorie e TakeCare (l’area dedicata a Salute&Benessere) e anche un team di esperti pronti a rispondere alle tue domande e tanti contenuti multimediali.
Segui DiLei perché… è sempre un passo avanti.
CONTATTI
Se vuoi contattare il team di DiLei puoi mandare una mail a dilei@italiaonline.it
PUBBLICITÀ
Per la tua pubblicità su DiLei rivolgiti a IOL Advertising: info e contatti qui
SEGUICI SU
AFFILIATION POLICY
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti nelle pagine dei nostri siti o nei canali Telegram dei nostri brand, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.
I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.
CORRECTION POLICY
La redazione di DiLei si impegna quotidianamente per garantire la qualità e l’accuratezza dei propri contenuti.
In caso di errore o inesattezza, DiLei provvederà ad aggiornare il contenuto (es. articolo) in totale trasparenza evidenziando in maniera chiara la correzione.
Il lettore che rilevi un’inesattezza o un errore può contattare la redazione di DiLei al seguente indirizzo: redazione@italiaonline.it
Vi chiediamo la cortesia di darci più dettagli possibili sul contenuto in questione in modo da semplificarci le operazioni di verifica e modifica.
Di volta in volta la redazione di DiLei esaminerà la segnalazione valutando le informazioni fornite dal lettore e incrociandole con le fonti di informazioni in proprio possesso. Qualora venisse effettivamente rilevato un errore, DiLei procederà come segue:
correggerà l’articolo e aggiungerà una nota, in fondo all’articolo, evidenziando la correzione e la data di modifica.
Una volta effettuata la correzione, DiLei contatterà il lettore informandolo della modifica.
Se l’articolo è stato esposto anche sui Social Media, sarà pubblicato un post che linkerà l’articolo corretto, evidenziando la correzione