Le meravigliose donne di Nicoletta Verna, protagoniste indimenticabili
Tre libri, tre donne ferite nel corpo e nell’anima, ma più forti degli uomini. Una scrittrice che rapisce fino all’ultima parola. E che ai ragazzi dice: “Leggiamo, per essere
Tre libri, tre donne ferite nel corpo e nell’anima, ma più forti degli uomini. Una scrittrice che rapisce fino all’ultima parola. E che ai ragazzi dice: “Leggiamo, per essere
Tra giornalismo, romanzi e cambiamenti editoriali, il percorso di una professionista che ha fatto della passione la sua direzione
Dj Mitch con “Recensioni del terzo tipo” su Food Network indaga sui locali più chiacchierati del web contro il pregiudizio del prezzo e la dittatura dei like.
Hemingway, Bulgakov, Dickinson, Darwish, Van Gogh, Deledda e Calvino visti da Guendalina Middei, Professor X, nel suo ultimo libro, “Non rinnegare il cuore”.
L’amico e agente di Achille Costacurta, Marco Del Torchio: “Le condizioni in India erano dure, ma non è stato questo il vero problema”.
Richard Romagnoli ha scritto “Il silenzio che guarisce”, un libro per ritrovare la pace spegnendo il rumore continuo fuori e dentro di noi.
Dall’accoglienza alle denunce, dagli errori istituzionali alla prevenzione: la parola di chi lavora ogni giorno accanto alle vittime
Irene Giancontieri è Caterina Provvedi in Don Matteo 15: “Nino Frassica è il mio papà comico. Bova, bravissimo. La prossima stagione? La farei sicuramente”.
Luigi Zeno ha vinto come Migliore Attore al Sorrento Film & Food Festival e lo vedremo su Netflix con Massimiliano Gallo e Cristiana Capotondi.
Fiamma Parente è Maria in “Don Matteo 15”: “Sul set ho imparato a credere di più in me. La sedicesima stagione? La farei subito”.
Leonello Bertolucci ricorda il momento in cui ha immortalato Valentino con Versace, Armani e Ferré. Una foto simbolo che racconta di un momento unico.
Nato nel 2015 Antonio Incalza è l’attore più giovane di “Gomorra – Le Origini” e ci ha raccontato come ha vissuto il set e cosa vuole fare da grande.
Federica Sabatini ci racconta di Giulia in “Don Matteo 15” e del destino di Cecchini: “Le cose si chiariranno”. “La 16esima stagione? Niente domande”.
Roberta Damiata ci racconta nel suo libro la donna Coco Chanel, oltre il mito, la cui visione creativa nasce dal suo desiderio di libertà.
Clotilde Sabatino ci racconta di “Tempi Supplementari”, su Rai 1 il 7 gennaio: “Sul set grande complicità”. E ci rivela in anteprima il suo nuovo spettacolo.