Randi Ingerman

Randi Ingerman

Ex modella e attrice statunitense, ma naturalizzata italiana, Randi Ingerman lascia gli Stati Uniti – dove viene definita troppo formosa per fare la modella – per tentare la carriera in Europa. Dopo aver posato per cataloghi e aver preso parte a film come Sotto il vestito niente o Il grande inganno, diventa popolare in Italia nel 1995 per lo spot televisivo della vodka Keglevich. Notata dal cinema e della tv, viene chiamata a partecipare a numerose pellicole e a fiction tv come Il ritorno di Sandokan e Fatima. Oggi si dedica allo sport e alla meditazione, ha creato una linea di cosmetici e di attrezzi per la cucina ed è madrina della Federazione Italiana Epilessia.
Nome completo: Randi Ingerman
Nascita: 13 novembre 1967 - Philadelphia, USA
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,71 m
Partner: Luca Bestetti (2001 - 2014)
Pagina Instagram

Le ultime notizie su Randi Ingerman

FAQ e Curiosità su Randi Ingerman

Randi Ingerman ha figli?

Nonostante il suo lungo matrimonio con Luca Bestetti, Randi Ingerman non è mai riuscita a diventare madre. Il motivo lo ha spiegato lei stessa, raccontando come la grave forma di epilessia di cui soffre la porti a frequenti svenimenti, e non le avrebbe permesso di prendersi cura con serenità di un bambino.

Chi è il marito di Randi Ingerman?

Ad oggi, Randi Ingerman è single. Dal 2001 al 2014 è stata sposata con Luca Bestetti, frontman del gruppo musicale francese dei Rockets dal 2001 al 2006 con il nome d'arte di LBM. Le cause della loro separazione non sono mai state rese note. Dopo una breve relazione con un ragazzo di 28 anni più giovane, ora Randi vive da sola a Milano.

Che fine ha fatto Randi Ingerman?

Randi Ingerman ha lasciato la tv ormai da tempo, e il motivo è da ricercarsi nella malattia di cui soffre: una grave forma di epilessia, dovuta ad una malformazione del lobo temporale sinistro. Alla prima crisi del 2006, avvenuta durante il reality “La fattoria”, ne sono seguite circa 160. E non è, questa, l’unica difficoltà con cui Randi ha avuto a che fare: la mamma soffriva di depressione, il papà è morto per un errore medico quando lei aveva 28 anni e ha perso anche un fratello per overdose. Fatti devastanti, che hanno portato l’ex attrice ad una vita lontana dai riflettori.