Sanremo 2023: i duetti del 10 febbraio, la lista ufficiale di Amadeus

Rivelata la lista ufficiale dei duetti della serata delle cover: sul palco dell'Ariston attesi artisti molto amati

Pubblicato: 30 Gennaio 2023 08:43

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sanremo 2023 è sempre più vicino e inizia a delinearsi il programma delle cinque serate. Tra queste una delle più attese, ovvero quella delle cover e dei duetti in programma venerdì 10 febbraio. La 73ª edizione del Festival vedrà avvicendarsi sul palco 22 Big e sei giovani: 28 cantanti in gara in una kermesse che, tra co-conduttrici e super ospiti, promette di essere un grande show.

Sanremo 2023, la lista ufficiale dei duetti

Tra annunci e spoiler questa edizione di Sanremo tiene già banco da diverse settimane. E, come da tradizione, non possono mancare neppure le polemiche che da sempre animano il Festival nei salotti tv e, negli ultimi anni, anche in quelli virtuali.

Tra gli spoiler più “gustosi” di questi giorni non poteva mancare quello della scaletta della serata cover, quando i cantanti in gara si esibiranno con i duetti.

La lista, che è stata anticipata da alcuni siti di news, è stata ufficializzata a VivaRai2 di Fiorello da Amadeus e Gianni Morandi e promette di portare sul palco dell’Ariston tanti altri nomi di altissimo livello.

Ecco l’elenco dei duetti in programma durante la serata di venerdì 10 febbraio a Sanremo 2023:

Sanremo 2023, gli spoiler sulla 73esima edizione del Festival

Tanti annunci ufficiali, con cui Amadeus ci sta svelando piano piano come sarà la sua quarta edizione di Sanremo nei panni di direttore artistico e conduttore, ma anche diversi spoiler. Del resto più se ne parla meglio è, e non c’è appuntamento italiano che riesca a smuovere di più gli animi della kermesse canora. Con il risultato che, più la data di inizio del Festival della canzone italiana si sta avvicinando, più aumentano le notizie a riguardo.

Tra le ultime rivelazioni quella di Fiorello che, nel suo programma mattutino VivaRai2 di qualche giorno fa, non solo aveva scherzato sul mancato scoop della lista dei duetti (poi comunque ufficializzati da lui), ma ha anche rivelato una notizia in anteprima.

Lo ha fatto con il suo tono scherzoso, ironizzando sul fatto che era stato promesso a lui l’annuncio dei duetti, ma che la notizia è stata oggetto di abbondanti anteprime: “Lo dico anche se non dovrei – ha rivelato Fiorello-: a Sanremo ci sarà un super ospite internazionale, donna, di origini italiane, ma non è Lady Gaga. Amadeus avrebbe dovuto annunciarlo a Domenica In, ma lo dico io adesso”.

Ovviamente il toto nome è già iniziato in attesa di scoprire ufficialmente chi sarà. Senza dubbio arriverà l’annuncio, o lo spoiler, molto presto. E intanto proprio a VivaRai2 è stata svelata la lista ufficiale dei duetti.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963