Kasia , regina di stile: omaggio ad Armani. Come lei nessuna mai

L'attrice alla Milano Fashion Week con un meraviglioso outfit Armani per celebrare e ricordare lo stilista scomparso

Pubblicato:

Sara Gambero

Giornalista esperta di Spettacolo e Lifestyle

Una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storia del Cinema. Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni. Scrive da vent’anni di televisione, celebrities, costume e trend. Sempre con un occhio critico e l'altro divertito.

Sì, lo ammettiamo, abbiamo un debole fortissimo  (mai ossimoro fu più giustificato) per Kasia Smutniak, attrice di rara bellezza e sensibilità. Perché è incantevole, ma non solo: perché tutto quello che dice e fa, lo dice e lo fa con intelligenza e misura. Esattamente come  suo stile, che riesce ad essere perfetto e d’effetto senza volgarità o eccesso. Kasia che le sue vacanze le trascorre non a Formentera, Forte dei Marmi o in Sardegna, ma in Nepal, dove ha fondato una  scuola nella regione del Mustang, in Nepal, in memoria dell’ex compagno Pietro Taricone. Kasia che nelle interviste, nei suoi post, non è mai scontata o banale. Kasia che si taglia i capelli cortissimi, si veste con giacche oversize,  e anziché mortificare o sminuire la sua bellezza, la enfatizza ancor più. Kasia che rivela di soffrire di vitiligine ed esorta le ragazze a fare delle proprie imperfezioni un punto di forza.

IPA
Kasia Smutniak alla Milano Fashion Week

E Kasia che su qualunque red carpet o evento riesce ad essere sempre la più elegante: ieri al Festival di Venezia con mantella e cappuccio e oggi alla Milano Fashion Week, con un meraviglioso outfit Armani, per ricordare e celebrare lo stilista recentemente scomparso

La sfilata celebrativa quest’anno è stata diversa, la prima senza la sua presenza. Eppure, ogni abito raccontava di lui, del suo stile senza tempo e della sua visione eterna. Giorgio Armani , un re indiscusso, che continua a dettare eleganza anche oltre il tempo.

Kasia è una delle attrici più affascinanti del nostro Cinema. Ma soprattutto un’anima bella, e lo dimostra a parole, opere e azioni. Se solo ci fossero meno influencer e più Kasia nello spettacolo.. (Si può dire?)

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963