Se la casa di qualche anno fa in cui viveva Bianca Atzei era minimal e con qualche dettaglio shabby chic, oggi la sua abitazione è cambiata ed è diventata quella di una famiglia con esigenze di verse di spazio.
Infatti, nel video, si può ammirare quella che è stata la dimora della cantante qualche anno fa, prima di iniziare la bella storia d’amore con la Iena Stefano Corti e diventare mamma per la prima volta.
La nuova casa, a quanto pare, è sempre collocata a Milano ma cambia la struttura e anche l’arredamento. Ora, infatti, vive in un appartamento strutturato su due piani differenti, con uno rialzato, di carattere e con dettagli davvero particolari.
Lo stile è sempre moderno, orientato alla scelta di elementi di design, con elementi d’arredo che spiccano in maniera particolare: tutto sulla casa che Bianca Atzei condivide con il compagno Stefano Corti e il figlio Noa.
Indice
Dove vive Bianca Atzei: la casa che condivide con figlio e compagno
Una casa particolarissima, ricca di dettagli che spiccano e di carattere: è quella che Bianca Atzei condivide con il compagno, la Iena Stefano Corti, e con il figlio che hanno avuto insieme. Spesso è presente anche il figlio dell’inviato del programma di Italia 1, avuto da una precedente relazione e che – a quanto pare – vive in Francia con la mamma.
A condividere qualche immagine della loro abitazione sono proprio Bianca e Stefano che la utilizzano molto spesso come “set” per foto e video che pubblicano sui propri account social.
Quello che spicca in particolare, di questa abitazione milanese, è lo stile davvero unico e per nulla banale: una casa vissuta, un vero e proprio nido d’amore pieno di dettagli da scoprire.
Il piano terra della casa di Bianca Atzei e Stefano Corti
Se la casa precedente, che si può ammirare nel video, era su due piani, quella che Bianca Atzei condivide con Stefano Corti è un’abitazione dotata di un piano rialzato con alcuni dettagli che spiccano. A partire dal grande salone.
Qui a colpire è innanzitutto la pavimentazione: le piastrelle bianche e nere, che spiccano in parte del pavimento, regalano un effetto geometrico davvero interessante e sono accompagnate da una parte centrale in legno scuro. Bas perfetta per uno stile di arredamento che è un mix and match di grande effetto.
Alle finestre vi sono grandi tende bianche e nere e i mobili vanno a creare una perfetta mescolanza di stili differenti.
Ad esempio, all’ingresso vi è un mobiletto in legno antico che si sposa alla perfezione con le applique dorate sul muro e con un appendiabiti dal desing moderno, bianco e acciaio. Spiccano nella stanza anche una poltrona maculata con il suo poggiapiedi staccato e nella medesima fantasia.
Il divano è molto ampio, color tortora e fa la sua figura all’interno di una stanza dove a farla da padrone sono mobili scuri che donano una sensazione di calore all’ambiente. Sul sofà vi sono tanti cuscini colorati che regalano un bel contrasto tra loro.
Tanti i dettagli dorati: dalle lampade, a uno specchio, così come non mancano le foto e i quadri. Nei vari video si può notare una grande foto della coppia quando Bianca Atzei era incinta del figlio Noa, mentre il soffitto è in legno scuro. Un dettaglio particolare è dato da una colonna in legno porta vaso, sulla quale è stato posto un dispenser di caramelle.
Non manca neppure una grande cabina armadio: una stanza in cui i capi sono in bella vista, poiché sistemati all’interno di un’armadiatura aperta.
A casa di Bianca Atzei, il piano rialzato
La casa è dotata di un piano rialzato che si affaccia sulla grande sala come se fosse un terrazzo. Al centro vi è la cucina: bianca e molto moderna, che si trova lungo il muro ed è dotata di due forni alti. Un tavolino è stato posto dalla parte opposta e ha due sedie dorate molto particolari.
Da una parte, poi vi è la camera da letto. Due peculiarità di questa stanza sono date dalla parete e dalla finestra. La prima è dotata di una stampa che ritrae tantissimi piccoli ritratti di cani, il soffitto è – anche qui – in legno e la lampada ha delle piccole frange. Inoltre, vi è una piccola finestra che si affaccia sulla sala.
Il letto è a due piazze, la testiera bianca e morbida ed è a contrasto con la moquette rossa del pavimento. La porta della stanza è completamente in vetro trasparente.
Anche il bagno gioca con i contrasti: oltre a quelli del bianco e del nero, che sono elementi caratterizzanti di tutta l’abitazione, vi sono dei bellissimi quadri con cornici tutte diverse e dorate alle pareti. E poi tantissimi specchi dalle forme più disparate e tutti i dettagli in oro a impreziosire la stanza.
Il risultato è una casa vissuta, che contiene l’anima di chi la vive: tra oggetti, foto e quadri alle pareti racconta di Bianca Atzei e della bella famiglia che ha formato con il compagno Stefano Corti.
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.