Giulia Stabile torna ad Amici e svela il suo ruolo a Tu Si Que Vales

Giulia Stabile è pronta a cominciare con una nuova stagione televisiva ricca di impegni, tra "Amici" e "Tu Si Que Vales"

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Giulia Stabile sta continuando a sorprendere tutti con il suo talento ed è pronta a tornare nel programma che le ha regalato il successo: la giovane ballerina infatti, dopo la vittoria ad Amici, è pronta a cominciare con una nuova stagione televisiva ricca di impegni.

Dopo le voci sempre più insistenti, la Stabile tornerà all’interno della scuola di talenti di Maria De Filippi nelle vesti di ballerina professionista. Solo qualche giorno fa il settimanale Nuovo Tv aveva rivelato: “Maria De Filippi crede molto in lei e ora ha grandi progetti per lei”. Ormai è evidente che la conduttrice stia puntando tantissimo sulla ballerina.

Giulia infatti ha raccontato in una lunga intervista a DiPiù Tv che è stata proprio la De Filippi a volerla fortemente all’interno del talent show:

È stata Maria De Filippi. Lì per lì non ci ho capito nulla. Non ci potevo credere. Sono rimasta di sasso, non ho nemmeno fatto i salti di gioia perché non mi sembrava vero che stesse succedendo a me. Naturalmente ho detto subito di sì. […] In pratica eseguirò le coreografie che poi gli allievi ballerini dovranno imparare. Starò anche vicino a loro, cercherò di mettere la mia recentissima esperienza a disposizione.

La giovane non si limiterà alla nuova esperienza ad Amici: sarà presente anche a Tu Si Que Vales. La nuova edizione del programma, che tornerà in onda a partire – presumibilmente – dal prossimo 18 settembre, la vedrà tra i protagonisti. Fino ad ora non era chiaro il suo ruolo, ma nel corso dell’intervista ha rivelato:

Sarò l’inviata per conto di Witty TV, la televisione online legata alle trasmissioni di Maria De Filippi, nella prossima edizione di Tu Si Que Vales. Sarò dietro le quinte con la mia troupe e mi divertirò anche a mettere in piedi qualche performance, ispirandomi a quelle che ho appena visto sul palco. In questo ruolo cecherò di mostrare la mia ironia, la mia voglia di divertirmi e di fare divertire il pubblico.

Giulia ha rivelato che a settembre riprenderà anche gli studi per ottenere il diploma di maturità in Scienze Umane. E ha voluto dire grazie a Maria De Filippi, che le è sempre stata vicina nel suo percorso: “Lei è una donna come noi, non mi sono mai sentita “giudicata”, solo capita. Non si mette su un piedistallo, non critica, accompagna. E soprattutto devo a lei se oggi sono così, sicura di me e di ciò che voglio dalla vita”.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963