Chi è Tiberio Carcano, l’uomo che Clizia Incorvaia ha frequentato prima del GF Vip

Tiberio Carcano, imprenditore e dj, è l'uomo che Clizia Incorvaia ha frequentato dopo l'addio a Sarcina e prima di Ciavarro

Virginia Leoni

Giornalista e Lifestyle Editor

Nata nel 1981, giornalista, ufficio stampa e socia di una casa editrice, ha trasformato la sua passione in lavoro. Ama scrivere, leggere e raccontare.

Orami da anni è legatissima a Paolo Ciavarro che aveva incontrato nella Casa del Grande Fratello Vip, ma, proprio prima di diventare una delle concorrenti di quella edizione del reality, Clizia Incorvaia aveva vissuto una breve relazione.

L’uomo in questione si chiama Tiberio Carcano e della frequentazione con Clizia Incorvaia ne aveva parlato in un’intervista rivelando come stavano e cose tra loro, mentre nella Casa del Grande Fratello scoccava la scintilla tra lei e Ciavarro.

Tiberio Carcano, chi è l’ex fiamma di Clizia Incorvaia

Una relazione brevissima, iniziata poco prima che Clizia Incorvaia entrasse nella Casa del Grande Fratello: è quella che ha unito Tiberio Carcano e la modella e influencer.

Nato a Trani in Puglia nel 1979 è un ex avvocato e si occupa di eventi.  Come aveva spiegato in un’intervista rilasciata nel 2016 a Zero: “Sono venuto qui da Trani perché ho sempre avuto il sogno di fare questo lavoro. L’ho fatto in Puglia per molti anni, palestra importantissima dove mi son fatto le ossa, poi è arrivato il momento di crescere e di trasformare il mio sogno in realtà. La Puglia per quanto sia bella non offre tante possibilità, soprattutto in questo tipo di lavoro. Milano invece, se la sai prendere e hai tanta voglia di fare e tanta ambizione, ti può dare molto e può aiutarti a realizzare i tuoi sogni, proprio come è stato per me”.

Sulla sua biografia Instagram si definisce boss di Apollo Milano, di Apollo Puglia, Rollover e dj. Se si scorrono i suoi scatti si può notare che sono un mix tra vita privata e lavoro. Papà di una bimba, separato, Tiberio è un imprenditore di successo.

La frequentazione tra Tiberio Carcano e Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro formano una bellissima coppia: dopo che tra loro era esplosa la scintilla all’interno della Casa più spiata d’Italia, si sono ritrovati fuori e hanno iniziato a costruire una vita insieme. Sono diventati genitori del piccolo Gabriele (Clizia era già mamma di una bimba) e presto convoleranno a nozze.
Prima di questo grande amore la modella e influencer è stata spostata con il frontman delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, e poi ha vissuto una breve frequentazione con Tiberio Carcano, che era stata lei stessa a confessare durante la sua permanenza nel reality spiegando di essere impegnata con una persona.

Del tipo di rapporto che avevano instaurato era stato lui a svelare qualcosa raggiunto dal sito Bollicine vip. “In realtà non abbiamo mai parlato di fidanzamento, e credo che neanche lei l’abbia mai fatto nella casa – si legge nell’intervista -. Abbiamo iniziato a uscire insieme solo un mese prima che lei entrasse nel gioco, quindi la nostra frequentazione è stata poi subito interrotta dalla sua partecipazione al Grande Fratello”.

Inoltre, gli veniva anche chiesto come si erano lasciati prima che lei entrasse nel programma e lui aveva rivelato: “Ci siamo lasciati in una situazione di stallo. Non possiamo dire di essere fidanzati o impegnati“.

All’epoca dell’intervista era già scoccato il bacio con Ciavarro in merito al quale Tiberio Carcano aveva detto: “Ho visto il loro bacio, ma appunto non siamo fidanzati e non ho nulla da recriminarle. È giusto che Clizia si viva questa esperienza a pieno, amori compresi. Clizia non si sta comportando male con me, anzi…”.

Insomma, era apparso molto sereno e aveva anche spiegato che si sarebbero visti una volta che lei avesse terminato la partecipazione al programma per capire il da farsi.

Di tempo ne è passato e Clizia ha proseguito la sua storia d’amore con Paolo Ciavarro, mentre la vita privata di Tiberio Carcano è rimasta tale.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963