Luca Argentero, la dedica di Cristina Marino su Instagram che ci racconta cos’è l’amore

Cristina Marino, attraverso il suo profilo Instagram, ci racconta con uno scatto di Luca Argentero e della figlia Nina Speranza e con parole semplici e potenti il significato dell'amore

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Scatti di famiglia, al mare, tra abbronzatura e momenti preziosi da trascorrere insieme e raccogliere nell’album speciale dei ricordi. Luca Argentero e Cristina Marino sono in vacanza con la piccola Nina Speranza, in una località non specificata (ma che i fan avrebbero identificato con le Maldive),  e attraverso i rispettivi profili Instagram condividono alcuni istanti di queste giornate insieme.

Spiaggia bianca, acqua cristallina, palme. Ma soprattutto l’amore che li lega, un sentimento profondo e potente che emerge dagli scatti, ma anche dalle parole che i due sono soliti dedicarsi e dedicare alla piccola Nina Speranza.

Anche queste preziose, perché Luca Argentero e Cristina Marino sono una coppia molto riservata, soprattutto per quanto riguarda la loro bambina, e quando condividono qualcosa il messaggio arriva potente e profondo.

Proprio come è accaduto in uno degli ultimi post pubblicati da Cristina Marino.

Cristina Marino, la dedica speciale

Una foto in bianco nero, tra cielo e mare. Ritratti ci sono la piccola Nina Speranza, che è stata immortalata di schiena mentre cammina verso la battigia. Ad aspettarla c’è papà Luca Argentero. Una foto dolcissima, che ha il sapore di famiglia e di legame. A spiegarne il significato più profondo è stata proprio Cristina Marino che ha condiviso una dedica speciale: parole potenti che ci raccontano il significato della parola amore.

“Lei che non lo perde mai di vista. Io che li guardo ininterrottamente”, ha scritto. E in tutto questo c’è quel senso di casa, di protezione e di affetti unici.

Parole che hanno emozionato i tanti fan della coppia. Anche Luca Argentero ha condiviso qualche immagine della vacanza, tra cui una foto in cui si vedono Nina Speranza e Cristina Marino camminare per mano sulla sabbia accompagnata dalle parole “Il paradiso”. Momenti di meritato relax per questa bellissima famiglia e istanti preziosi che condividono con i fan.

Luca Argentero e Cristina Marino, coppia di successo

Luca Argentero e Cristina Marino stanno vivendo un periodo molto inteso anche dal punto di vista professionale. L’attore è tornato sul piccolo schermo con la seconda stagione della serie tv Doc –  nelle tue mani. Fiction molto amata dal pubblico, che si ispira alla storia vera del medico Pierdante Piccioni.

Cristina Marino dal canto suo è inarrestabile: ha una piattaforma sul metodo Befancyfit, ha scritto un libro a riguardo ed è stata impegnata come nelle riprese di Makari 2, con Claudio Gioè ed Ester Pantano, che sarà disponibile dal 7 febbraio.

Una coppia di successo, che nel 2021 ha vissuto un anno davvero speciale. È stato infatti quello del grande sì: le nozze sono state celebrate a Città della Pieve sabato 5 giugno. I due sposi per festeggiare hanno anche girato per il centro umbro in sidecar. Bellissimi negli scatti che li immortalano in uno dei giorni più indimenticabili, dolcissimi nelle parole che hanno scritto sui social. E poi via insieme per qualche giorno di luna di miele in Costiera Amalfitana.

Ma anche il 2020 è stata un’annata magica e unica, quella che ha sancito l’arrivo nella loro vita della primogenita Nina Speranza nata a maggio di quell’anno. Una famiglia splendida e riservata, che ci insegna il significato della parola amore.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963