Barbara D’Urso, gaffe su Little Tony: imbarazzo in tv

Barbara D'Urso è incappata in una gaffe che coinvolge Little Tony nel corso dell'ultima puntata di "Pomeriggio Cinque"

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

L’ultima puntata di Pomeriggio Cinque prima della pausa estiva si è conclusa con una gaffe di Barbara D’Urso su Little Tony. La conduttrice infatti voleva augurare buon compleanno a Tony Renis, artista che ha fatto la storia della musica italiana, arrivato al traguardo degli 83 anni.

Al momento di fare gli auguri però la D’Urso ha confuso Tony Renis con Little Tony, collega del cantante, anche lui amatissimo, scomparso nel 2013. La presentatrice si è accorta immediatamente dell’errore e si è corretta, ma ormai il danno era fatto. Complice l’entusiasmo e la voglia di fare gli auguri a Tony Renis, Barbara è incappata in una gaffe. “Oggi compie 83 anni il grandissimo zio Tony, Little Tony! – ha detto, accorgendosi subito dopo dell’errore -. Little Tony? Che ho detto, Dio mio. Perdonatemi! Tony Renis, il mio grandissimo amico Tony Renis. Un abbraccio, ti voglio bene”.

Di sicuro il cantante perdonerà la conduttrice di Pomeriggio Cinque, soprattutto perché il nome Tony Renis ha di certo una forte assonanza con Little Tony. Si chiude così la stagione televisiva di Barbara D’Urso che resta, a dispetto delle indiscrezioni, uno dei volti chiave di Canale Cinque. Da sempre sulla cresta dell’onda, la presentatrice tornerà a settembre con i suoi programmi cult, da Domenica Live a Pomeriggio Cinque. Quest’ultimo, secondo alcune voci, potrebbe avere una versione estiva condotta da Elisa Isoardi. L’ex regina de La Prova del Cuoco, reduce dal successo dell’Isola dei Famosi, avrebbe già firmato un contratto con Mediaset.

Se il futuro televisivo della D’Urso sembra ormai certo, sono tante le incertezze riguardo la vita privata. Da sempre molto riservata la conduttrice ha cercato in ogni modo, nel corso degli anni, di proteggere i suoi amori. Negli ultimi mesi accanto a lei ci sarebbe Francesco Zangrillo, imprenditore (che in passato ha corteggiato anche Elisabetta Gregoraci) che le avrebbe rubato il cuore. I due sono stati paparazzati qualche giorno fa in occasione del compleanno della conduttrice durante una festa con pochi amici intimi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963