Canzone Segreta, Serena Rossi brilla. E la Parietti stupisce Marcella Bella

La puntata dello show "Canzone Segreta" è stata un tripudio di emozioni e sorprese per gli ospiti di Serena Rossi

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nuovo emozionante appuntamento con Canzone Segretalo show condotto da Serena Rossi che vede come protagonisti dei volti noti del mondo dello spettacolo, in un nuovo format, un mix tra ricordi e musica.

Per cinque settimane l’attrice, che per la prima volta sta vestendo i panni da conduttrice, accoglierà tanti ospiti in studio, regalando momenti davvero toccanti ai telespettatori.

Sulla poltrona bianca al centro del palco, Serena Rossi ha accompagnato i sei protagonisti della serata in un viaggio fatto di lacrime, risate, sogni, ricordi, senza dimenticare la sorpresa riservata loro: amici, familiari e colleghi si sono esibiti per stupire e lasciare senza parole Mika, Romina Power, Ciro Ferrara, Marcella Bella, Carolyn Smith e Michele Placido.

La conduttrice, anche per la seconda puntata, è apparsa raggiante ed elegantissima: per l’occasione ha scelto un abito rosso scuro di Atelier Emé, con uno spacco e una profonda scollatura. “Ho messo la prima cosa che ho trovato”, ha detto scherzando la Rossi all’inizio della puntata.

A suo agio nei panni da padrona di casa, Serena ha optato per un raccolto e un trucco intenso: un elegante smokey eyes sui toni del bronzo per accentuare lo sguardo e un rossetto rosso in pendant con l’abito importante. A completare l’outfit gli accessori scintillanti, degli orecchini e un collier che hanno dato dei tocchi di luce al look.

Anche questa puntata, come la prima, è stata un tripudio di emozioni: momenti di commozione per Romina Power che è stata sorpresa dagli amici Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Nino Bonocore, che le hanno strappato lacrime e sorrisi, senza dimenticare i video messaggi dei nipoti direttamente dagli Stati Uniti.

Ciro Ferrara non è riuscito a trattenere l’emozione con l’omaggio di Clementino a Pino Daniele e alla partecipazione della figlia Benedetta, che l’ha lasciato letteralmente a bocca aperta. Cosi come Carolyn Smith, stupita dal caro amico Paolo Belli. E poi la sorpresa alla grande Marcella Bella, che è stata sbalordita da uno stuolo di amici e familiari.

Prima fra tutti Alba Parietti, che è salita sul palco con un abitino argentato e una parrucca bionda come la coppia di drag queen che si è esibita in onore della cantante. Momenti esilaranti dopo la performance, perché Marcella si è accorta solo alla fine che si trattava dell’amica: “Mi hanno fatto diventare bionda per te!”, ha scherzato la Parietti.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963