Le Iene, Belen si supera: l’abito arancione è un inno alla primavera

Ancora una volta, Belen Rodriguez fa centro: il suo look a "Le Iene" è semplicemente stupendo

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Bellezza, eleganza e sensualità: Belen Rodriguez torna al timone di una nuova puntata de Le Iene, e il suo look è superlativo. La showgirl argentina sembra riuscire ad alzare l’asticella sempre un po’ di più ad ogni appuntamento, e stavolta si è letteralmente superata con un abito arancione che lascia tutti senza fiato.

Belen Rodriguez, il look a Le Iene

È lei la più bella sorpresa di questa edizione de Le Iene: lo show di Italia 1 ha puntato tutto su Belen Rodriguez, affiancandola a Teo Mammucari e offrendole così un’opportunità incredibile. Opportunità che la splendida argentina ha saputo cogliere al volo, dando prova ancora una volta del suo talento alla conduzione e di una simpatia travolgente, che forse fino a questo momento avevamo potuto vedere solo su Instagram. In questo suo nuovo ruolo, Belen è riuscita a sorprenderci. Merito (anche) dei look strepitosi che ha scelto per la sua avventura alla guida della trasmissione.

Per l’occasione, infatti, la showgirl ha sfoderato i suoi abiti più belli di un ricchissimo guardaroba, per il quale non possiamo che provare un pizzico di invidia. Se nel corso della prima puntata de Le Iene ha indossato il classico tailleur nero, la divisa per eccellenza di chiunque transiti su quel palco, negli appuntamenti successivi Belen ha scelto una serie di outfit a dir poco incantevoli – e non ha mai sbagliato un colpo. Dal seducente abito in pelle al minidress bianco con dettagli gioiello, dalla gonna in denim al tubino viola: ogni sua scelta sembra essere perfetta.

Stavolta, la Rodriguez ha optato per un abito asimmetrico, con gonna dallo spacco profondo e scollo quadrato, abbinato ad un paio di sandali argento dal tacco vertiginoso. Si tratta di un look molto sensuale, soprattutto per i lacci che si intrecciano sul fianco, creando un effetto vedo-non vedo che non sconfina mai nella volgarità. Non solo: il vestito è di un vivace color arancione, che richiama la primavera ormai sbocciata e che si addice perfettamente all’incarnato abbronzato della splendida showgirl. Ancora una volta, il look è una creazione di David Koma, il suo fedele stilista al quale ha affidato tutti gli abiti fin qui indossati.

Belen, da Le Iene alla vita privata

Settimana dopo settimana, Belen continua a sorprenderci con la sua grinta e i suoi look bellissimi. Questo è un periodo d’oro per lei: poco dopo la fine dell’impegno con Tu Si Que Vales, l’argentina ha ottenuto il ruolo di conduttrice a Le Iene, del quale si è dimostrata veramente meritevole. E anche sul fronte sentimentale tutto sembra volgere al meglio, lasciandosi finalmente alle spalle le nuvole che avevano adombrato la sua vita privata. Concluso il capitolo con Antonino Spinalbese, papà della sua splendida Luna Marì, la Rodriguez ha ritrovato il sorriso accanto a Stefano De Martino.

Ebbene sì, il (secondo) ritorno di fiamma è ormai una realtà: Belen e Stefano non sono mai riusciti ad allontanarsi definitivamente, e ora hanno deciso di darsi una nuova chance. Dopo qualche avvistamento che aveva dato vita a succosissime indiscrezioni, i due sono usciti allo scoperto e non hanno più intenzione di nascondersi. Insieme, sono tornati a vivere questa rinnovata passione, nella speranza (soprattutto dei fan) che sia la loro volta buona.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963