Ballando con le Stelle, pagelle 13 dicembre: protesta tra gli eliminati (7). Chi sono i finalisti

Il meglio e il peggio della semifinale di Ballando con le Stelle 2025, condotta come sempre da Milly Carlucci. Proteste, assenza e i finalisti del dancing show

Pubblicato:

Antonella Latilla

Giornalista, esperta di tv e lifestyle

Giornalista curiosa e determinata. Scrittura, lettura e cronaca rosa sono il suo pane quotidiano. Collabora principalmente con portali di gossip e tv.

Penultimo appuntamento con Ballando con le Stelle 2025. Sabato 13 dicembre va in onda la semifinale del dancing show più chiacchierato e discusso del piccolo schermo. Tra i protagonisti della serata Fabio Fognini, Barbara D’Urso e Martina Colombari. Ma fanno discutere anche Nancy Brilli e Marcella Bella con le loro pesanti assenze.

Guillermo Mariotto, semplicemente imbarazzante. Inclassificabile

Vuoi continuare a leggere?

Iscriviti e avrai accesso completo a tutti i nostri contenuti.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963