Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, stoccata a Mediaset: “Adesso il trash non c’è più?”

A Ballando con le Stelle Barbara D'Urso non ha soltanto ballato, ma ha colto l'occasione anche per raccontarsi e togliersi qualche sassolino dalla scarpa

Pubblicato: 5 Ottobre 2024 22:13

Giusy Donato

Lifestyle Editor

Ama scrivere e comunicare emozioni e punti di vista. È laureata in "Lingue e letterature straniere", ma da anni è nel mondo della scrittura.

Milly Carlucci ha aperto la puntata del 5 ottobre di Ballando con le Stelle, annunciando la presenza in studio, durante la serata, di Barbara D’Urso, nel ruolo di ballerina per una notte. La conduttrice televisiva, quindi, è tornata, ancora una volta, in onda, dopo che il suo contratto con Mediaset si è concluso a fine 2023 e dopo essere stata una delle ospiti di Mara Venier a Domenica In, a inizio 2024. In quell’occasione aveva raccontato, tra le altre cose, anche le sensazioni provate dopo il suo allontanamento da Mediaset.

Anche durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle la D’Urso non si è limitata a ballare, ma ha voluto far presente la sua opinione su degli argomenti che l’hanno vista coinvolta negli ultimi tempi.

Barbara D’Urso, le dichiarazioni su Mediaset

Come annunciato da qualche settimana, Barbara D’Urso è stata scelta per essere la ballerina per una notte della seconda puntata di Ballando con le Stelle. La partecipazione della conduttrice televisiva, dopo mesi d’assenza dalle scene, era particolarmente attesa da telespettatori e non solo, come rivelato in apertura di puntata dalla stessa Milly Carlucci: “Ballerina per una notte particolarmente attesa, dai social, dai giornali. Si chiacchiera sull’argomento, ed è Barbara D’Urso”.

Prima della sua esibizione in pista, però, la presentatrice è stata protagonista di alcuni filmati, in cui si apriva su diversi argomenti-chiave sulla sua modalità di conduzione e sulla fine del suo rapporto lavorativo con Mediaset. In particolare, Barbara D’Urso ha voluto dire la sua sulla televisione trash, che sarebbe stata tra i motivi, che hanno portato la rete televisiva a non rinnovare il suo contratto: “Che cosa significa la televisione trash? Perché questo oggi è trash, però domani non è più trash, quello che fa la D’Urso è trash, però, quell’altro non è trash, questo è trash, quello non è trash, oggi si, domani no. Ma che è? Soprattutto capire, guardando la televisione adesso, il trash non c’è più? Io non ci sto più in televisione, momentaneamente, è sparito il trash. Sono magica”.

La conduttrice ha commentato anche l‘utilizzo delle luci, che è uno degli elementi della sua conduzione, che è stato, spesso, al centro dell’ironia social nei suoi confronti: “Io lanciato la moda delle luci di Barbara D’Urso, adesso, tutti quanti, con le luci di Barbara D’Urso“.

In aggiornamento…

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963