Il debutto di Francesca Fagnani su Rai 2 con la nuova stagione di Belve è stato molto duro. Infatti, la programmazione televisiva di martedì 19 novembre ha visto il Grande Fratello su Canale 5 e la nuova serie Libera con Lunetta Savino su Rai 1. Lo scontro per gli ascolti tv è stato tra Titani.
Gli amanti della fiction infatti non hanno perso la prima puntata di Libera su Rai 1. Lunetta Savino veste i panni di una giudice integerrima che, per risolvere una dolorosa vicenda familiare, si unisce a un criminale da strapazzo per compiere un’indagine segreta e rocambolesca: porterà avanti una doppia vita per non insospettire colleghi, parenti e la sua adorata nipote. Il dilemma tra il rispetto della Legge e il desiderio di vendetta è il motore della storia di Libera Orlando (Lunetta Savino), giudice del tribunale di Trieste.
Il Grande Fratello su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini e Cesara Buonamici opinionista in studio, è stato ricco di colpi di scena, tra triangoli amorosi e dolce sorprese.
In tutto questo, Francesca Fagnani ha debuttato con la nuova stagione di Belve su Rai 2, decisa a mantenere il suo programma nell’Olimpo dei palinsesti televisivi. Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento che non ha chiesto scusa a Ilary Blasi per la vicenda di Totti.
Dalle 10 tutti i dati di ascolto tv del 19 novembre