U & D, Gemma non trova pace: l’anatema di Tina e l’attacco di Isabella

Gemma vorrebbe trovare l'amore, ma a 'Uomini e Donne' i suoi nemici aumentano: dopo le previsioni (nere) sul futuro di Tina arriva l'attacco di Isabella

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Gemma Galgani è tornata nello studio di Uomini e Donne, dove da anni ormai è una delle protagoniste indiscusse. Dopo vari tentativi finiti, purtroppo, non bene, la dama non si arrende e continua a cercare imperterrita il grande amore con occhi sognanti e il cuore speranzoso. Nel programma, però, non ha affatto vita facile ed è spesso al centro degli attacchi.

Gli scontri tra Gemma e Tina Cipollari sono all’ordine del giorno e animano lo show. L’opinionista, che non ha peli sulla lingua, non nasconde di non apprezzare l’atteggiamento della Galgani che, stando alle sue opinioni, sarebbe ormai più in cerca di visibilità che di un sentimento vero e profondo.

La decisione della Galgani, poi, di ricorrere alla chirurgia estetistica per aumentare il volume delle labbra e del seno, poi, non è certo passata in sordina. Tina Cipollari, nell’esprimere la sua opinione, è stata chiara: non sarà un miglioramento dell’aspetto fisico ad aiutare Gemma a trovare l’amore. E qui arrivano le sue previsioni per il futuro, che suonano quasi come un anatema. Proprio come negli anni passati, anche allo scoccare dell’ultima puntata dell’attuale stagione di U & D la dama sarà sola, senza aver trovato un uomo con cui trascorrere il resto della sua vita.

Insomma. Gemma ha modificato alcuni aspetti del suo aspetto fisico per sentirsi più sicura e per sentirsi bene con se stessa. Per lei, però, la musica non è cambiata: non c’è proprio pace. E invece di trovare l’amore, oltre a Tina è riuscita a farsi anche un’altra nemica: Isabella.

Tra le due le prime scintille sono iniziate fin da subito. Una rivalità non dichiarata, ma ben percepita dal pubblico è subito sorta dal momento in cui Isabella ha messo piede nello studio del programma di Maria De Filippi. E dopo diversi battibecchi, questa volta si è arrivati ad un vero e proprio scontro.

Gemma, che al momento non è impegnata in nessuna frequentazione, ha commentato invece quella, terminata nel peggiore dei modi, tra Isabella e Biagio. Un intervento poco gradito dalla sua collega, che le ha chiesto di non intromettersi e che, senza troppi giri di parole, le ha dato della maleducata: “Sei scortese, maleducata e ti trovo anche un filo cattiva”.

E Isabella non poteva non trovare, in queste affermazioni, la complicità di Tina, convinta che la Galgani sia invidiosa e gelosa degli apprezzamenti riscossi da Isabella nello studio. Gemma, che ha potuto contare solo sulla difesa di Armando Incarnato, sembra essere sempre più sola e lontana dall’obiettivo che ogni anno cerca di raggiungere. Riuscirà questa volta a trovare un uomo che le faccia veramente battere il cuore?

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963