È giunta al termine anche questa edizione di Tu Sì Que Vales, il programma che ha tenuto compagnia ai telespettatori di Canale 5 ogni sabato sera in prima serata. All’ottava stagione, lo show dimostra di saper ancora catturare l’attenzione mantenendo pressoché inalterato il format della trasmissione. Il merito, bisogna ammetterlo, è soprattutto del cast eccezionale, ben collaudato ed estremamente amato.
Belen Rodriguez, professionalità ed entusiasmo: vince lei
Alla guida fin dalla primissima stagione, Belen Rodríguez. La show girl argentina è cresciuta, professionalmente parlando, con il programma: una scommessa vinta da Maria De Filippi, che l’ha fortemente voluta alla conduzione. A lei ha poi affiancato, a partire dal 2017, gli sportivi Alessio Sakara (per questa volta assente) e Martin Castrogiovanni con l’aggiunta, quest’anno, della ballerina vincitrice di Amici 2020 Giulia Stabile. Tra i giudici, inoltre, la stessa De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e la fantastica Sabrina Ferilli.
A Tu Sì Que Vales, quindi, Belen Rodríguez deve molto. Per questo, per presentare l’ultima puntata, ha deciso di sfoggiare un look speciale e mozzafiato: un sensualissimo abito nero, lungo, con uno spacco profondo e una scollatura profonda. È semplicemente irresistibile
E così, bellissima ed emozionata emozionata, ma perfettamente padrona della situazione, ha dato il via alla finalissima dello show, una vera e propria serata di festa all’insegna del talento e del divertimento. La vincitrice, però, è senz’altro lei, Belen Rodríguez, tornata a lavoro solo pochi giorni dopo aver dato alla luce la sua seconda figlia, sempre mostrando grande entusiasmo, professionalità e voglia di mettersi in gioco.
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: le vere protagoniste dello show
Protagoniste indiscusse del programma sono, per gran parte dei telespettatori, anche Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, che nel corso delle puntate si sono esibite in sketch comici nati spontaneamente che hanno strappato un sorriso a tutti.
Le due, infatti, non sono semplici colleghe, ma delle vere e proprie amiche anche lontano dagli studi televisivi. E la complicità tra le due è innegabile: si capiscono con un semplice sguardo, scherzano e ironizzano sui loro caratteri e sulla loro vita senza mostrare mai alcun accenno di astio. L’affetto che le lega è, insomma, profondo e immutabile.
Insieme, Maria e Sabrina sono state un valore aggiunto anche per questa ottava stagione di Tu Sì Que Vales. Torneranno a lavorare fianco a fianco, insieme a Belen Rodríguez, anche alla prossima stagione? Cosa ci riserveranno in futuro?