Chi è Carlo Gusalli Beretta, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis

Carlo Gusalli Beretta è l'ex fidanzato di Giulia De Lellis e colui che avrebbe fatto infuriare Andrea Damante

Pubblicato: 23 Ottobre 2020 13:36Aggiornato: 18 maggio 2024 16:33

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Carlo Gusalli Beretta è l’ex fidanzato di Giulia De Lellis. Rampollo di una famiglia molto famosa, ma soprattutto amico di Andrea Damate, ex fidanzato storico dell’influencer conosciuto nel salotto di Maria De Filippi. La loro storia d’amore, dopo l’ennesimo ritorno di fiamma, era giunta al capolinea quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva ritrovato l’amore. Lui era proprio Carlo Gusalli Beretta, figlio di Pietro Beretta, a capo della famosa fabbrica d’armi.

Chi è Carlo Gusalli Beretta

Classe 1998, non è un volto noto nel mondo del gossip, anche se in passato ha vissuto un breve flirt con Dayane Mello. Occhi azzurri e fisico da modello, Carlo Gusalli Beretta aveva restituito il sorriso a Giulia De Lellis, facendo però arrabbiare Andrea Damante. Secondo alcune indiscrezioni che circolavano proprio all’inizio della relazione tra i due giovani innamorati, il dj non avrebbe preso bene la frequentazione fra l’amico e la sua ex. La dimostrazione sarebbe arrivata dalle parole di una persona molto vicina a lui. “Cari amici e poi ti rubano la bici. Amarezza”, aveva scritto su Instagram, scatenando la reazione della sorella di Giulia De Lellis che ha risposto: “Per non farti rubare la bici serve la catena”.

Uno scambio social, questo, che è ormai lontano nel tempo. La storia tra Carlo e Giulia si è infatti conclusa, nonostante sembrasse destinata a durare per sempre. Si era persino detto che per lui avesse tradito Andrea Damante: “Io non ho tradito nessuno – aveva spiegato su Instagram, parlando del suo amore per Beretta – “La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mia lo sarà”. Giulia aveva chiarito di fare sempre le cose “con la testa, il cuore e la pancia, ma con intelligenza e rispetto“.

Giulia De Lellis, il (finto) tradimento

L’influencer, come ricordiamo, ha avuto una storia piuttosto travagliata con Andrea Damante. Nel suo libro Le corna stanno bene su tutto, ha parlato a lungo del tradimento che ha vissuto come un’esperienza che le ha lasciato una profonda cicatrice. Per questo non era stato difficile prevedere la sua reazione davanti allo scherzo che Nicolò DeVitis de Le Iene aveva organizzato per lei, nell’ottobre 2021. Giulia si era trovata di fronte alle prove di un (finto) tradimento da parte di Carlo Beretta: come non calarsi nei suoi panni e vivere la sua disperazione? Per fortuna era tutto inventato, dal momento che l’amore tra lei e il suo fidanzato-  allora – era più solido che mai.

Un nuovo amore con Melissa Satta

Archiviata la lunga relazione con Giulia De Lellis, Carlo Beretta sembra aver ritrovato l’amore con Melissa Satta, con la quale è stato visto più volte in atteggiamenti affettuosi. Lei viene da una breve unione con il tennista Matteo Berrettini, a causa della quale si è dovuta spesso difendere, ma nessuno dei due ha confermato la frequentazione. Probabilmente perché vogliono tenere riservate queste prime settimane di conoscenza e non rovinare quanto di bello sta nascendo tra loro. Dopotutto, le ultime esperienze sono servite come lezione per entrambi, facendoli procedere un passo per volta.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963