Aurora Ramazzotti, la complicità con Goffredo è totale e ci piace tanto

Coppia bellissima e affiatata, Aurora e Goffredo stanno insieme da cinque anni e ci emozionano moltissimo

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Una coppia che fa sognare: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno insieme da ormai cinque anni e il loro amore procede a gonfie vele. La loro complicità riesce a emergere anche dalle foto che i due pubblicano sui social da cui si percepisce il profondo sentimento che li lega, ma anche quella voglia di divertirsi insieme che è uno dei segreti per mantenere vivo il rapporto con il proprio partner.

E così si sono mostrati ancora una volta su Instagram: insieme, felici, a una festa a tema.

Aurora Ramazzotti, divertimento e complicità con Goffredo

Divertimento, quello genuino e spensierato di cui abbiamo tutti bisogno, complicità quella che lega alle persone care. Aurora e Goffredo appaiono come una coppia spettacolare, non solo perché sono lo specchio di un rapporto vero e profondo, ma per la loro spontaneità e per la sincerità che emerge quando li si vede assieme.

Nelle ultime foto pubblicate da Aurora i due sono a una festa a tema e non si sono fatti mancare l’abbigliamento perfetto. Sembrano infatti uscire proprio da The Wolf of Wall Street, la pellicola di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Margot Robbie. Il film è datato 2014 ed è l’adattamento dell’autobiografia Il lupo di Wall Street.

Dress code perfetto per entrambi. Aurora ha indossato un mini dress turchese e Goffredo una polo bianca su pantaloni cachi, e per lei make up perfettamente a tema e super colorato. Una coppia bellissima che si diverte assieme mostrandoci il segreto di una storia d’amore che funziona: quella complicità che ci piace tanto e che Aurora non ha paura di mostrare, differentemente da mamma Michelle Hunziker che sulla vita privata riduce al minimo indispensabile la comunicazione. Anche durante il matrimonio con Tomaso Trussardi, le foto postate insieme erano poche e mirate a momenti speciali.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la loro storia

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno insieme da cinque anni. A gennaio i due hanno festeggiato il loro anniversario e Aurora aveva condiviso una bellissima illustrazione che raccontava l’inizio della sua love story. Anche lui non si era fatto mancare un messaggio speciale, pubblicando uno scatto insieme che li immortalava felici. Lei era ritratta mentre ride guardando la fotocamera e lui nel momento in cui le scocca un bacio sulla guancia.

Piccoli attimi speciali che i due condividono con i fan, segni di un amore bellissimo che ci fa sognare e che ci piace tanto, grazie alla loro spontanea bellezza.

Una delle storie d’amore che piace di più e che è capace di emozionare riuscendo a superare la barriera di uno schermo e di arrivare dritta al cuore dei tanti fan che li seguono con affetto.

Ironici, divertenti, spontanei, ma senza tralasciare quella giusta dose di romanticismo che fa battere il cuore, Aurora e Goffredo hanno superato tanti momenti importanti assieme. Da quelli più belli, corredati da dolcissime dediche (basti pensare a quella per i 4 anni di amore dello scorso anno), alla pandemia con il lockdown, fino alle voci di crisi tra i due fidanzati, che sono state smentite proprio da Aurora con un post su Instagram in cui, parafrasando Vasco Rossi, aveva scritto Siamo ancora qua, eeeh già.

Pare che i due si siano conosciuti grazie all’amica Sara Daniele, e dal 2017 a oggi il loro amore è più vivo che mai. Lo dimostrano gli scatti insieme in vacanza con Eros Ramazzotti, ma anche quei momenti di complicità e divertimento che li rendono una coppia vera e bellissima.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963