Altissima, biondissima, magrissima: la sedicenne – classe 2008- Sunday Rose ha sfilato alla Paris Fashion Week di marzo 2025, per Miu Miu, raccogliendo applausi e confermandosi una delle modelle più giovani e promettenti del fashion system.

In realtà Sunday aveva già debuttato sempre per Miu Miu nel 2024, fortemente voluta da Miuccia Prada nonostante la giovane età e le reticenze della celebre mamma. Sì, perché Sunday non è proprio una sconosciuta, in quanto figlia di una delle attrici più belle e famose al mondo e di un cantante altrettanto celebre: Nicole Kidman e Keith Urban.

Sunday, incredibilmente simile alla mamma, per colori e fisionomia, è nata nel 2008, ed è la primogenita della coppia. Due anni dopo, nel 2010, è arrivata la sorellina Faith, nata da madre surrogata. E anche lei, manco a dirlo, bellissima come mamma Nicole (La Kidman ha anche due figli più grandi, Bella e Connor, adottati insieme all’ex marito Tom Cruise, con i quali non ha quasi più rapporti a causa di Scientology, ma che – lei dice – amerà “sempre e comunque”)
Sunday è quindi solo l’ultima in ordine di tempo “nepo baby” ad aver fatto i suo debutto nello show biz, aggiungendosi alle varie Lila Moss, Leni Klum, Deva Cassel, Lily Rose Depp, tutte ormai modelle e attrici lanciatissime, e per alcuni fortemente aiutate dal cognome famoso.
Per il momento le sue apparizioni sono dosate perché mentre mamma Nicole esulta orgogliosa e posta le foto sul suo account Instagram dicendosi appunto “proud” papà Keith ha più volte ribadito nelle interviste di volerla mantenere con i piedi per terra ed “equilibrata” tra carriera e scuola.