Chi è Stefano, il figlio di Paolo Bonolis

Stefano è il figlio di Paolo Bonolis, identico al suo famoso papà e legatissimo a Sonia Bruganelli

Pubblicato: 13 Ottobre 2019 11:54Aggiornato: 30 luglio 2024 15:18

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Stefano è il primogenito di Paolo Bonolis che ormai da anni vive negli Stati Uniti. Il figlio e il conduttore hanno un ottimo rapporto e anche il legame di Stefano con Sonia Bruganelli, la sua ex moglie, è fortissimo. Il celebre presentatore, nonostante sia molto amato dal pubblico, è sempre stato geloso della sua vita privata. Dei suoi figli parla pochissimo, di quelli vicini e di quelli lontani, ma sappiamo che l’amore per la famiglia è quello che l’ha spinto ad andare avanti per moltissimi anni.

Chi è Stefano, il figlio maggiore di Paolo Bonolis

Nel suo passato sentimentale ci sono tanti grandi amori, fra cui quello per Diane Zoeller, la psicologa americana con cui è stato sposato dal 1983 al 1988. In cinque anni di matrimonio la coppia ha avuto due figli: Stefano e Martina.

Entrambi sono rimasti a vivere negli Stati Uniti con la madre dopo che l’amore fra i genitori è terminato. Dopo qualche anno, Paolo Bonolis ha iniziato una relazione con Laura Freddi, conosciuta a Non è la Rai. Quando anche la love story con la showgirl è naufragata, Paolo ha finalmente trovato l’amore della sua vita: Sonia Bruganelli. Star dei fotoromanzi e oggi imprenditrice, la modella era riuscita a rubare il cuore del conduttore.

Una particolarità? Stefano è identico al suo famoso papà. Stessi capelli chiari, stesso sguardo furbo e stesso profilo: padre e figlio sono due gocce d’acqua. Una somiglianza che la stessa Sonia Bruganelli ha più volte rimarcato su Instagram e che esiste anche con Davide, il secondo figlio della coppia dopo Silvia.

Di lui si hanno pochissime informazioni, perché ama molto la riservatezza nonostante sia il figlio di un personaggio famosissimo. Con il padre ha mantenuto un rapporto bellissimo nonostante abbia deciso di rimanere negli Stati Uniti con sua madre, decisione che ai tempi ha fatto molto soffrire Paolo Bonolis che avrebbe voluto avere tutti i cinque figli sempre vicini.

Il conduttore aveva infatti raccontato: “Beh, è stata una difficoltà di gestione. Al di là delle responsabilità mie e della madre, il dato di fatto è che questi bambini si trovavano dall’altra parte dell’oceano. Io ero molto giovane, il primo figlio lo ebbi a 23 anni, ed avevo la difficoltà di gestire l’essere padre e marito. A quell’età dici più io che noi. Dopo la separazione è stato complicato gestire la cosa, ma devo dire che poi ho trovato chi per tre volte è riuscita a darmi questa gioia”, aveva detto a Domenica In subito dopo i matrimoni dei suoi figli maggiori, che si sono sposati a distanza di pochi mesi l’uno dall’altra. E, successivamente, sono diventati genitori rendendolo nonno.

Sui nipotini, poi, aveva detto: “In realtà ne faccio a meno, perché loro vivono negli Stati Uniti, anche se ogni tanto vengono qui. Il tempo che passa è bellissimo. Essere nonno è una cosa piacevole anche perché loro stanno negli Stati Uniti quindi devo fare poco. Ora mi sto avvicinando anche di più alla tecnologia proprio per fare videochiamate e parlare con loro, Theodor e Sebastiano”.

Il matrimonio con Candice Hansen

Nel 2019, Stefano Bonolis ha sposato una bellissima ragazza americana di nome Candice Hansen, dalla quale ha avuto il suo primo figlio Sebastiano Silvio. Il secondo nome del piccolo, che ha evidentemente i geni della famiglia paterna visto che somiglia moltissimo al papà, al nonno e allo zio Davide, è un omaggio al papà del conduttore romano. Si chiama Silvia anche la sua prima figlia con Sonia Bruganelli, oggi adulta e maggiorenne, e coraggiosa. È infatti nata con una malformazione cardiaca che ha richiesto una successiva operazione, ma le complicazioni sono state tante e tali da aver compromesso la sua intera vita.

Tutta la famiglia era volata negli Stati Uniti per partecipare al loro matrimonio e successivamente per conoscere Sebastiano. Quando il piccolo è venuto al mondo, il nonno era in Italia. Il Natale successivo l’hanno passato tutti insieme, con una Sonia Bruganelli completamente innamorata del suo nipotino che la chiama nonna, nonostante sia l’ex moglie di suo nonno Paolo Bonolis. La famiglia è rimasta molto unita anche dopo la separazione, annunciata ufficialmente dopo che una serie di indiscrezioni che li vedevano divisi.

Il rapporto tra i figli non è stato intaccato. I ragazzi di Paolo Bonolis sono infatti molto uniti: una qualità che certamente si deve a lui che con gli anni ha saputo fare da collante per la famiglia, nonostante la grande distanza che li divide ancora oggi. Sono infatti abituati a trascorrere le vacanze tutti insieme, in Italia o fuori, e tutti condividono la grande passione per l’Inter che hanno preso dal padre. Anche Stefano è infatti un grande tifoso del club meneghino, come vediamo dal suo profilo Instagram, e visto l’amore che il conduttore nutre per la sua squadra del cuore non poteva essere che così.

Il flirt con Paola Caruso

Prima di sposare Candice Hansen, Stefano Bonolis ha avuto una breve relazione con Paola Caruso, che allora ricopriva il ruolo di Bonas in Avanti un altro. Si parla di scatti del 2015 e i due erano stati visti a Formentera, la località che la famiglia sceglie ogni anno per trascorrere le vacanze. Nessuno dei due aveva però parlato molto di questo legame, e anzi, il tutto pareva essersi fermato alle foto paparazzate comparse sui giornali di quell’estate.

Entrambi hanno voltato pagina molto rapidamente e oggi lui è felicemente sposato con la sua Candice. La sua vita si svolge tutta negli Stati Uniti, fin da quando era un bambino, e pare che non ci siano molti margini perché questa condizione cambi. L’ha accettato perfino Paolo Bonolis, che con coscienza aveva scelto di separarsi dalla sua prima moglie facendo molta attenzione alla sensibilità dei figli, con i quali è rimasto in armonia.

Stefano Bonolis su Instagram

Il figlio maggiore di Paolo Bonolis è molto attivo su Instagram, dove conta oltre 32000 follower. Le immagini che decidono di condividere riguardano principalmente la sua vita privata e i bei momenti che trascorre in famiglia. Non mancano gli scatti col papà, che certamente gli manca molto vista la distanza che li separa, e quelli con il suo Sebastiano che sta crescendo rapidamente e che è diventato il sole di ogni giorno della sua famiglia.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963