Isola, arriva Ariadna Romero e la Carrà scatena la polemica

Sull'Isola dei Famosi sbarca Ariadna Romero e Raffaella Carrà scatena la polemica con alcune affermazioni

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sull’Isola dei Famosi continuano le novità e in Honduras sbarca Ariadna Romero, mentre Raffaella Carrà scatena la polemica con alcune affermazioni.

Classe 1986, Ariadna Romero è originaria di Fomento (Cuba) e si è trasferita in Italia nel 2009 per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. La sua prima esperienza televisiva è arrivata grazie a Simona Ventura, che l’ha scelta come schedina di Quelli che il calcio dal 2009 sino al 2010. In seguito Ariadna si è fatta notare grazie ad uno spot molto famoso della Vecchia Romagna.

Dopo l’esordio in Rai, la modella cubana è stata assunta da Milan Channel, dove sino al 2013 ha condotto la trasmissione calcistica Jukebox. Nel frattempo ha continuato a comparire in diverse pubblicità e ha recitato nel video musicale Boom Boom. Nel 2011 Leonardo Pieraccioni l’ha voluta accanto a sè come protagonista della pellicola Finalmente la felicità dove ha interpretato Luna.

In seguito ha partecipato a Ballando con le Stelle e Pechino Express in coppia con Francesca Fioretti. Nel 2014 ha condotto un programma con Max Giusti ed è tornata ad occuparsi di basket per Sky Sport. E l’amore? Nel 2012 Ariadna Romero ha sposato prima a Varese poi a Cuba il cestista Lorenzo Ferfati. La storia d’amore però è finita dopo due anni, in seguito la modella si è innamorata di Pierpaolo Petrelli, da cui ha avuto nel 2017 il suo primo figlio, Leonardo.

Dopo l’arrivo di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge dunque l’Isola dei Famosi si arricchisce con un nuovo naufrago. E mentre in Honduras tensioni e litigi sono all’ordine del giorno, in Italia alcune affermazioni di Raffaella Carrà hanno scatenato la polemica.

L’artista bolognese ha rivelato che presto tornerà in tv con un nuovo programma, usando parole molto dure nei confronti dei reality. “Lo spettacolo, saranno le parole – ha detto a Vanity Fair – e in questo momento di omologazione anche televisiva, di reality tutti uguali fatti di nulla, che portano in primo piano la superficialità, una trasmissione di parola, di scambio e di confessioni, mi sembra sia qualcosa di giusto”.

“Oggi in tv vedo naufraghi con un filo nel sedere – ha aggiunto facendo riferimento all’Isola dei Famosi -. Non giudico perché non sono mai stata moralista, però che vogliano mostrare filo e capezzolo è evidente. […] Forse anche a noi l’avrebbero fatto passare, ma il punto è che non piaceva a me”.

Fonte: Ansa
Ariadna Romero – Fonte: Ansa

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963