Chi è Davide, il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che sogna la tv

Davide Bonolis è il secondogenito di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Appassionato di calcio, per il suo futuro sogna una carriera televisiva

Pubblicato: Aggiornato:

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Quella formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti tanti anni fa, nel 1997, e non si sono più lasciati fino a quando hanno deciso di separare le loro strade, nel 2023, rimanendo comunque uniti per il bene della famiglia.

Nel 2002 hanno deciso di sposarsi e di mettere su famiglia: oggi, insieme, sono genitori di tre ragazzi: Silvia, Davide e Adele. Il conduttore, inoltre, ha altri due figli, Martina e Stefano, nati dal precedente relazione con Diane Zoeller.

Silvia, forse, è la più conosciuta tra i tre ragazzi. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, nel tempo, ne hanno parlato più volte per raccontare i momenti difficili che sono seguiti alla sua nascita e di come, tutti insieme, stiano affrontando la sua malattia, sostenendola giorno dopo giorno.

La maggiore dei loro figli, nata nel 2003, poco dopo essere venuta al mondo, a causa di una cardiopatia ha dovuto subire un intervento chirurgico che ha lasciato delle conseguenze.

Davide, il secondogenito di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Un anno dopo la nascita di Silvia, precisamente il 7 giugno del 2004, è nato Davide, il secondo figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Di lui e della sorella minore Adele, la minore dei tre, hanno sempre rivelato molto poco, cercando di tenerli lontani dai riflettori del mondo dello spettacolo per tutelarli il più possibile e lasciarli liberi di scegliere il loro futuro.

Davide è profondamente legato ai suoi genitori e in qualche occasione è apparso insieme a loro in alcune istantanee condivise sui social. È nato sotto il segno zodiacale dei Gemelli ed è un appassionato di calcio.

Proprio come il padre Paolo è un grande tifoso dell’Inter e, quando può, si reca allo stadio per assistere alle partite della sua squadra del cuore. Ha già iniziato a giocare a pallone a livello professionale a Trieste, ma dal 2024 è tornato a vivere a Roma con la madre.

Il futuro di Davide Bonolis

Ancora giovanissimo, si è dedicato quasi totalmente alla scuola e agli studi. Il suo futuro è, pertanto, ancora tutto da scoprire ma il calcio potrebbe essere la sua direzione.

Cresciuto circondato da artisti e da personaggi del mondo dello spettacolo, ha sviluppato il sogno di una carriera in televisione come i suoi genitori e non escludeva di partecipare, almeno una volta, al Grande Fratello. Si mostrerà determinato o, al contrario, sceglierà di percorrere una strada diversa?

Per deciderlo può prendersi ancora un po’ di tempo e, soprattutto, può contare sui preziosi consigli di papà Paolo e mamma Sonia.

Davide Bonolis e il flirt con Sophia Berto

Oltre ai successi professionali, Davide aveva trovato stabilità anche nella sua vita sentimentale grazie a Martina Fabbri. Coetanea di Davide, è una ragazza dai lunghi capelli castani e occhi nocciola. Nonostante non sia coinvolta nel mondo dello spettacolo e la sua occupazione non sia conosciuta, la sua relazione con Davide l’aveva portata sotto i riflettori.

Il giovane Bonolis condivideva spesso sui social media romantiche dediche e suggestivi scatti insieme a Martina, mostrando come il loro legame profondo. Le loro vacanze insieme, immortalate in foto da Parigi alla Thailandia, rivelavano una coppia giovane e innamorata, che viveva serenamente la propria relazione lontano dai riflettori.

Ma nel 2024 Bonolis junior ha voltato pagina e ha iniziato a frequentare la ballerina Sophia Berto, conosciuta grazie alla partecipazione di sua madre Sonia a Ballando con le stelle. Un flirt vissuto con intensità ma durato solo una manciata di mesi: nel 2025 è arrivata la rottura per ragioni mai chiarite pubblicamente.

Davide Bonolis e la fidanzata Martina Dotti

Nel 2025 Davide Bonolis ha incontrato Martina Dotti: una liaison diventata velocemente seria e importante. Ad unire i due la passione per il calcio: lei, studentessa all’Università di Bergamo, sogna di affermarsi come giornalista sportiva.

Davide e Martina si sono conosciuti durante la Kings League Italia, un celebre format di tornei di calcio a 7, al quale il ragazzo ha partecipato, vestendo la maglia della FC Cesar. In poco tempo sono diventati inseparabili.

Con Martina un amore grande, che ha portato Davide a presentarla subito ai suoi famosi genitori. E la Dotti ha prontamente conquistato Paolo Bonolis – con il quale ha condiviso anche una vacanza a Formentera – ma soprattutto la temibile Sonia Bruganelli, che l’ha voluta nel cast di Avanti un altro.

Da novembre 2025 Martina Dotti è uno dei personaggi del Salottino del game show di Canale 5. È la ragazza ‘bordocampo’: il suo ruolo è quello di fare domande riguardanti lo sport ai concorrenti e anche qualche intervista nel backstage ai colleghi che fanno parte del cast.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963