Le Iene, Belen seduce con l’abito in pelle. E lo spacco è vertiginoso

Per la sua seconda puntata al timone de "Le Iene", Belen ha scelto un look che non passa certo inosservato

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Regina indiscussa di questa nuova edizione de Le Iene, la splendida Belen Rodriguez stavolta ha voluto proprio esagerare. E per aprire la seconda puntata ha scelto non più il consueto tailleur nero – che sul palco dello show è una costante – bensì un abito in pelle davvero da mozzare il fiato.

Belen Rodriguez, il look meraviglioso

Ci aspettavamo il tradizionale look da Iena, ma Belen ha deciso di sorprenderci: all’inizio del suo secondo appuntamento al timone dello show di Italia 1, ha fatto il suo ingresso in studio con un abito nero lungo in pelle. Lo scollo rotondo, l’apertura vedo-non-vedo poco sopra il ventre e lo spacco vertiginoso sono dettagli che non potevano certo passare inosservati. Senza contare ovviamente i tacchi a spillo, immancabili per completare un outfit ad alto tasso di sensualità.

La Rodriguez è semplicemente stupenda: l’abito le aderisce sul corpo come una seconda pelle, esaltando le sue forme incredibili. E ad impreziosire ancora di più il suo look è il nuovo taglio di capelli (che ad onor del vero ha sfoggiato ormai da qualche settimana). Le morbide onde cadono leggere sulle sue spalle, mentre la frangetta bombata la fa assomigliare moltissimo a sua sorella Cecilia. D’altronde, la showgirl argentina ha ammesso di essersi ispirata proprio a lei per rinnovare il suo stile.

Belen alla conduzione de Le Iene

Belen Rodriguez è senza dubbio la novità più grande di questa stagione de Le Iene. Se qualche mese fa la redazione aveva optato per una conduzione “volante”, scegliendo ad ogni puntata uno dei personaggi femminili più influenti del mondo dello spettacolo (e dello sport), stavolta il palco è tutto per la showgirl argentina, affiancata da un veterano come Teo Mammuccari. L’esperienza di Belen ha avuto inizio con una prima puntata davvero brillante, dove ha potuto dare prova del suo talento alla conduzione – che, in fondo, a Tu Si Que Vales è sempre rimasto un pochino in secondo piano.

Sensualità, bellezza e ironia non sono le uniche cose che la Rodriguez ha portato nello studio de Le Iene. Il suo intento è quello di dedicarsi interamente a questa avventura professionale, come non aveva mai potuto fare prima. “Ho sempre lavorato, ma non ho mai avuto la testa completamente libera, avevo altre faccende da risolvere” – ha raccontato la conduttrice in una lunga intervista al settimanale Chi. E sul suo esordio è stata sibillina: “Più che emozionata ero eccitata. Ma mi hanno fatto sentire subito a mio agio“.

Per Belen, d’altronde, questo è un momento molto particolare. Conclusa la relazione con Antonino Spinalbese, il suo tempo lo divide tra il lavoro e i figli, Santiago e la piccola Luna Marì. Ma c’è un minuscolo spazio anche per l’amore: da qualche settimana la bella argentina ha ricominciato a vedersi con Stefano De Martino, con cui ha vissuto un matrimonio stupendo e un ritorno di fiamma che aveva fatto sognare tutti. “Con lui ci vediamo, non è una novità. La nostra storia ha detto tutto? No, perché la mia vita non ha detto tutto” – ha affermato al magazine di Alfonso Signorini.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963