Comode, perfette per ogni look e capaci di svoltarti la giornata: sono le mini-borse, un accessorio alla moda da avere e da indossare in tutte le occasioni. Anche perché i modelli in commercio sono i più disparati e si possono abbinare a tanti look diversi: da quelli più sportivi, a outfit casual, fino agli abiti che indossiamo per andare in ufficio e per uscire la sera.
Materiali, colori e dimensioni possono variare ed è comodo averne più di una per poterle indossare sempre e avere sempre con sé cellulare, documenti e denaro, ma senza l’ingombro di una borsa importante.
Insomma, l’accessorio che ti dimentichi di avere e che regala un twist alla moda ad ogni look.
Indice
Mini – borse che passione: l’accessorio da avere sempre con sé
Sono poco ingombranti, pratiche, alla moda. Si abbinano con ogni capo e rendono più facile riuscire ad avere tutto sottomano: dal telefono cellulare, ai soldi, senza dimenticare i documenti. Le mini – borse sono l’accessorio perfetto per facilitare la giornata e per avere sempre con sé l’essenziale.
Su Amazon si trovano tanti modelli diversi, da quelli più sportivi fino a quelli più eleganti.
Tra i più versatili c’è il modello unisex proposto da Ubayee: una borsa a tracolla che misura 19 X 11 X 5, dotata di molte tasche in cui inserire telefono cellulare, documenti, denaro ma anche occhiali da sole e chiavi. Inoltre, ha una tasca con blocco RFID, che protegge le carte dalle scansioni non autorizzate. Inoltre, si può indossare come si preferisce: a tracolla, come marsupio o attaccandola con il moschettone al passante dei pantaloni.
È in nylon, la mini-borsa di Aucuu con buco per le cuffie del cellulare: viene venduta con colori e fantasie diverse ed è impermeabile. Oltre a queste caratteristiche, è stata anche pensata con una dimensione che possa contenere comodamente la maggior parte dei telefoni cellulari e con un numero di tasche per poter riporre più oggetti. Versatile, può comodamente adattarsi a ogni esigenza.
Per chi ama uno stile semplice e lineare, la scelta perfetta è la piccola borsa di Wind Took. Le sue dimensioni sono 11 x 5 x 17 centimetri, in nylon impermeabile morbido, ha tre tasche e può contenere diversi piccoli oggetti. Essendo una borsa priva di fronzoli ma dall’aspetto molto minimal, riesce a essere chic e ad adattarsi alla perfezione con diversi stili.
Stile classico: le mini-borse per le occasioni più formali
Dai modelli più sportivi a quelli più formali: ci sono anche mini – borse che si adattano alla perfezione a look più eleganti, magari per andare in ufficio o a un incontro di lavoro.
Come quella di Fangoo che può ospitare il telefono, ma non solo: infatti ha tre tasche principali, ma anche diversi scomparti. Realizzata in ecopelle, viene venduta con due tracolle di lunghezze differenti ed è elegante e pratica.
Jangostor mette in vendita una piccola borsa a tracolla super sottile, leggera e comoda da portare sempre con sé. Può contenere diversi oggetti come carte, documenti e denaro e si può scegliere tra diverse colorazioni. La tracolla è regolabile sulla base delle esigenze di ciascuno.
La piccola borsa di Stylebreaker è la scelta perfetta per chi cerca sempre modelli dalle linee semplici, ma capaci di lasciare il segno: si trova in diverse colorazioni, alcune accese e di impatto, altre più classiche, è dotata di una tasca per cellulare e uno scomparto da utilizzare come portafoglio all’interno del quale vi è anche il portamonete. Ha la funzione RFID per proteggere le carte da letture indesiderate.
Ha un carattere più particolare, invece, la borsa a tracolla Glitzall dallo stile boho chic, con numerose tasche e un gradevole disegno sulla parte frontale. Crossbody, ha sei scomparti che la rendono spaziosa e molto comoda per contenere telefono, portafogli, occhiali da sole. Adatta all’ufficio, ma non solo, viene proposta in numerosi colori.
Le mini-borse più eleganti per una serata fuori
Sbagliato pensare che le mini-borse non siano adatte a una serata e a un contesto più elegante, infatti in commercio vi sono modelli che si possono indossare benissimo con outfit pensati per un’uscita speciale.
La mini bag Vdsow è realizzata in materiale premium tanto da renderla morbida e resistente, oltre a impermeabile: ha una tasca dedicata al telefono con chiusura a scatto e poi altre che fungono alla perfezione come portafoglio.
Con un materiale leggermente cangiante, coloro rosa cipria (ma si trova anche in altre colorazioni) Aucuu vende una borsa super comoda con tasca da cellulare e spazio per documenti e denaro: studiata nei dettagli, è di piccole dimensioni ma molto capiente, resistente e durevole.
Hnoom invece propone una piccola borsa a tracolla con spazio esterno per il telefono e tante tasche per tenere piccoli oggetti utili. Si tratta di un modello molto elegante, ma comunque comodo per conservare tutto ciò che serve e che vogliamo portare con noi durante un’uscita fuori.
Dello stesso brand si trova un altro modello in vera pelle, decorato con una piccola ape in metallo che regala un tocco di carattere al look. Scomparto per cellulare e vari spazi per contenere davvero di tutto, suddivisi in tre tasche. La tracolla si può staccare e anche regolare.
Yixuan, infine, mette in vendita un modello particolare che ha l’aspetto di un vero e proprio portafoglio che regala un tocco davvero particolare a ogni look. Elegante, ma al tempo stesso pratica, è una mini bag realizzata con materiale di alta qualità.
Le ultime notizie relative a moda e trend sono la tua passione? Allora non perderti nessuna novità e iscriviti al nostro canale Telegram dedicato.