Francesca Fialdini positiva al Covid: su Instagram svela come sta

Francesca Fialdini ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, che nel frattempo stanno migliorando

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Francesca Fialdini sta guarendo dall’infezione da Covid-19: la conduttrice di Da noi…a ruota libera ha pubblicato su Instagram un suo scatto per aggiornare e rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute.

Qualche settimana fa la giornalista aveva spiegato, sempre tramite i suoi profili social, di aver contratto il Coronavirus, scoprendolo quasi per caso dopo aver fatto un tampone. Adesso le sue condizioni stanno migliorando, come ha raccontato su Instagram:

Oggi è un gran bel giorno. La colazione sa di caffè! È un gusto ancora timido ma lo sento. Dopo 10 giorni chiusa in casa senza odori o sapori questo è il secondo bel regalo della giornata. Il primo sono i messaggi e le telefonate di chi non mi fa mai sentire sola mandandomi energia positiva per recuperare in fretta. Love you!

La Fialdini non ha potuto non sottolineare l’affetto dei suoi fan, che hanno commentato ancora una volta dimostrando grande supporto alla conduttrice: “Ragazza finalmente una bella notizia… Dai su forza! Non sono nessuno ma di cuore ti mando un carico delle mie energie positive che in passato hanno già vinto un paio di grossi guai…”, ha scritto una sua follower.

Tantissimi anche gli auguri di pronta guarigione di amici e colleghi, come Elena Santarelli, Alberto Matano e Monica Setta, che ha scritto alla Fialdini: “Cara Francesca ti abbiamo fatto gli auguri domenica scorsa a #unomattinainfamiglia te li rinnovo qui e ora, felice che tu stia meglio!”.

Ovviamente non poteva mancare il commento di Nek: “Dai avanti così. Siamo con te sempre🙏🏻❤️”: il cantante infatti sta aiutando la Fialdini nella conduzione di Da noi…a ruota libera, che dopo essere risultata positiva al tampone, ha dovuto rinunciare alla conduzione in studio della sua trasmissione. La presentatrice Rai è rimasta in isolamento collegandosi dalla sua abitazione e ha lasciato il timone a Nek, che per la prima volta ha indossato i panni del conduttore.

Il cantante e la conduttrice sono molto amici e in passato la Fialdini aveva intervistato l’artista, mostrando il loro forte legame. Una grande prova per Nek, che è tornato in tv di recente dopo un brutto incidente e che finalmente, dopo un lungo percorso di riabilitazione, sta cominciando a recuperare la funzionalità della mano.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963