Una vera e propria villa, strutturata su quattro differenti piani ed emblema di modernità, lusso ed eleganza: è la casa che David e Victoria Beckham hanno a Londra, ma non èla loro unica magione, infatti la coppia possiede altre lussuose proprietà.
Questa, senza alcun dubbio, è davvero spettacolare: si trova a Holland Park, un quartiere super esclusivo, il suo valore – secondo AD Italia – ammonta a 36 milioni e pare essere dotata anche di un tunnel segreto.
Tutto quello che c’è da sapere sulla casa da sogno di David e Victoria Beckham a Londra, che dovrebbe essere la loro abitazione principale e che i due hanno acquistato nel 2013.
Indice
La casa di David e Victoria Beckham a Londra è un sogno
Provate a immaginare la vostra casa dei sogni. Ecco, molto probabilmente, molti degli spazi che ha l’incredibile magione di David e Victoria Beckham a Londra sono proprio quelli che avete immaginato. La casa si sviluppa su quattro piani, ha sei camere da letto, una piscina coperta, una palestra e si racconta che abbia anche un tunnel segreto, almeno stando a quanto riportato da AD Italia dove viene spiegato che questo, secondo la “leggenda”, possa essere utile alla famiglia per muoversi tranquillamente.
I coniugi l’hanno acquistata nel 2013 e poi ristrutturata per adattarla alle proprie esigenze e al proprio gusto. E, dalle immagini che sono state condivise nel corso del tempo, emerge lo stile elegante, ricercato, ma anche capace di dare un senso di calore e di accoglienza.
La zona giorno della casa di David e Victoria Beckham
Come molte tipiche case inglesi, anche quella di David e Victoria Beckham presenta una scala nella zona dell’ingresso. Chiara, così come le pareti, a spiccare è il pavimento con piastrelle bianche e nere che regalano un aspetto molto geometrico all’ambiente e grandi finestre che si affacciano su un giardino. È qui che Victoria scatta moltissime foto dei suoi look, che poi condivide attraverso i propri social network.
Il gioco di bianco e nero è presente anche nella parte esterna che fa da ingresso alla casa, dove spiccano le piastrelle con i due colori. Tutto l’esterno è piastrellato ed è dotato di una favolosa tettoria in ferro e vetro che accoglie gli abitanti della casa e i loro ospiti regalando all’ingresso un aspetto sontuoso e chic.
Nel resto della casa spicca un parquet, mentre la sala da pranzo è dotata di un grande tavolo da pranzo in legno con tanto di panche su cui sedersi. I dettagli, poi, fanno la differenza come specchi e fiori freschi. Nella sala spicca un caminetto, l’elemento ideale per creare una sensazione di calore a tutta l’abitazione e comode poltrone e divani.
La cucina dell’abitazione londinese di David e Victoria Beckham
Una cucina molto moderna e accessoriata spicca all’interno della casa di David e Victoria Beckham: mobili scuri, una grande isola centrale e pentole in rame appese che donano un tocco di carattere alla stanza, oltre a essere fondamentali per cucinare. Da alcuni video pubblicati sui social sembra che ci siano due forni e diverse mensole.
In generale si tratta di un ambiente ampio, dotato di tre grandi finestre a tutta parete che sembrano appartenere a un affascinante bovindo che si affaccia sull’esterno e che permette alla luce di illuminare l’ambiente. Completa la stanza un tavolino bianco e nero con sedie in legno.
Gli altri ambienti dell’abitazione londinese dei coniugi Beckham
A quanto pare, la casa è dotata anche di una palestra, tutta la famiglia di David e Victoria Beckham è molto sportiva e spesso loro si mostrano in video online mentre si allenano. Così come compare spesso una grande stanza con moquette color crema sul pavimento, ampi specchi e comode poltroncine: questa sembrerebbe proprio essere la cabina armadio, infatti, si vedono ripiani con appesi abiti e cassetti in cui riporre gli accessori.
E i Beckham hanno una grande passione per la moda: Victoria da tanti anni è una stilista affermata e molto apprezzata, si dice che nella casa ci sia uno spazio per le sfilate e un salone di bellezza. Anche il bagno sembra rispecchiare alla perfezione gli abitanti della casa: elegante e con un mobilio molto minimal e lineare.
Vi è uno spazio verde sul davanti della casa, mentre nel retro c’è un ampio giardino che qualche volta è stato immortalato dai due coniugi. I colori predominanti all’interno dell’abitazione sono senza dubbio bianco e nero, color crema e legno, ma non mancano anche mobili più scuri. Il risultato è una dimora bellissima ed elegante, dove tutto è studiato alla perfezione per restituire un ambiente in cui sentirsi a casa.
A quanto pare, i coniugi hanno anche un’abitazione in campagna, il cui valore ammonterebbe a 13 milioni di euro. Comprata nel 2016, si trova nelle Cotswolds, un’area bellissima dal punto di vista naturalistico. Qui ci sarebbero un campo da calcio, una piscina e un’area dedicata all’apicultura. Tutta la proprietà è immersa nel verde diventando di fatto il luogo in cui rifugiarsi per rilassarsi e staccare da tutto il resto.