Eva Grimaldi, la verità sul rapporto con Gabriel Garko

Eva Grimaldi svela per la prima volta la verità sul rapporto con Gabriel Garko dopo le recenti rivelazioni dell'attore

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Eva Grimaldi svela tutta la verità sul rapporto con Gabriel Garko e sulla storia d’amore vissuta dai due in passato. Il coming out dell’attore ha causato un vero e proprio terremoto mediatico, portando alla luce diverse relazioni create a tavolino solo a favore di gossip. Non solo quella di Massimiliano Morra e Adua del Vesco, ma anche quella di Gabriel con la Del Vesco e, prima ancora, con Eva Grimaldi.

Oggi l’attrice è felicemente sposata con Imma Battaglia, mentre Gabriel è una presenza importante nella sua vita. “La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa – ha spiegato Eva sulle pagine del settimanale Chi -. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio”. Un legame profondo confermato anche dallo stesso Garko in un’intervista a Verissimo.

“Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme – aveva confessato il re delle fiction -. Siamo stati una coppia a tutti gli effetti, mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero. Lei è una donna speciale”. Proprio Eva, insieme a Imma, è stata la prima persona che ha sostenuto Gabriel Garko dopo la sua partecipazione al GF Vip in cui ha svelato tutta la verità sulla sua vita privata e gli amori fittizi.

“I suoi pianti in tv di questi giorni? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita”, ha spiegato la Grimaldi, che è da sempre un punto fermo nell’esistenza dell’attore. “Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno – ha aggiunto Eva, parlando del suo passato difficile -. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po’ balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso”.

Fonte: Ufficio Stampa
Gabriel Garko ed Eva Grimaldi – Fonte: Ufficio Stampa

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963