Charlene, Alberto garantisce: “Ritorno a Monaco imminente dopo l’operazione”

Il Palazzo promette che il ritorno della Principessa sarà imminente dopo le complicazioni che hanno prolungato la sua permanenza in Sudafrica

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il destino di Charlene di Monaco è in continua discussione. Lo è stato fin dal suo ingresso a Palazzo, quando in molti avevano notato il suo volto triste e avevano addirittura ipotizzato che avesse tentato la fuga prima delle nozze con Alberto.

Ora che la Principessa è lontana da casa da mesi per via di alcuni problemi di salute che l’hanno costretta a sottoporsi a diversi interventi in Sudafrica, le voci di un suo possibile abbandono sono sempre più insistenti, anche se lo stesso Principe e gli addetti stampa di Corte si sono affrettati a smentire questa ipotesi.

L’ennesima operazione di Charlene

Venerdì 8 ottobre Charlene di Monaco è stata sottoposta a un nuovo intervento in anestesia totale. è stata diffusa da Monaco Matin e poi confermata con un comunicato dalla Fondazione della Principessa. “La Principessa Charlene è stata sottoposta a una procedura finale“, ha detto un portavoce, lasciando intendere che questo sarà l’ultimo intervento prima che la moglie di Alberto possa finalmente tornare a casa.

L’assenza di Charlene a Monaco

La Principessa è stata costretta a subire diverse operazioni negli ultimi mesi a causa di un’infezione rimediata durante una visita in Sudafrica a maggio, in seguito alla quale le è stato vietato di volare. Per questo ha dovuto prolungare la sua permanenza nel suo paese d’origine. Questo però ha generato tutta una serie di voci – le ennesime – sulle sue presunte crisi coniugali e sulla sempre presunta intenzione di Charlene di non mettere più piede a Monaco.

Le rassicurazioni di Alberto

Lo scorso 13 agosto Charlene era già stata sottoposta a un intervento di quattro ore in anesteria generale, l’1 settembre è ritornata in ospedale e ora è arrivata la notizia della nuova – si spera davvero ultima – operazione. Per tranquillizzare tutti Alberto aveva rilasciato un’intervista a Radio Monte Carlo, dicendo la moglie stava meglio e che questo è stato un periodo davvero difficile per lei e per la famiglia per la moltitudine di complicazioni che si sono susseguite.

Ma all’emittente del principato ha promesso che la la Principessa tornerà da lui e dai suoi figli “molto presto”.

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963