Myriam Catania e Quentin tornano insieme ma lei lascia l’Italia

La decisione dell'attrice e doppiatrice è sicura ma drastica: ha già deciso di lasciare l'Italia per seguire il suo compagno

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Myriam Catania e Quentin Kammermann hanno ceduto all’amore. Dopo qualche settimana trascorsa da separati, e a seguito dell’annuncio di rottura della loro relazione, l’attrice e il pubblicitario francese hanno deciso di dare una nuova chance alla loro famiglia, come riporta il settimanale Nuovo. La complicità mostrata dai due sulla spiaggia di Sabaudia non lascia spazio alle interpretazioni: la serenità della coppia è stata ripristinata.

Come tutti i cambiamenti, anche questo introdotto nella vita di Myriam Catania porterà grandi sconvolgimenti. L’attrice, decisa a ricucire il suo rapporto con il compagno, ha infatti scelto di lasciare l’Italia per seguirlo. I suoi nuovi progetti non gli consentono di restare a Roma. Così, per non rappresentare un ostacolo al suo progresso professionale, l’intera famiglia ha scelto di trasferirsi a Marsiglia, in Francia.

Nell’intervista rilasciata a Nuovo, la Catania non si è detta preoccupata per questa novità ma si è invece dichiarata entusiasta di cambiare città. Marsiglia è un luogo meraviglioso, a suo dire, e in grado di accogliere il piccolo Jacques che è stato iscritto all’asilo in Francia. Sarà inoltre la giusta occasione per imparare e perfezionare la lingua francese, sia per il bambino che per Myriam.

Il periodo doloroso legato alla rottura sembra così definitivamente archiviato. Le dichiarazioni sulla fine della loro unione erano state rilasciate da Quentin, che aveva specificato di essere ancora legato alla madre di suo figlio ma di non vedere un futuro per loro. L’amore, però, è in grado di curare tutte le ferite. Specialmente se c’è di mezzo un bambino che stanno crescendo con grande sentimento.

La relazione con Quentin ha anche rappresentato un nuovo capitolo nella vita di Myriam Catania, reduce dalla fine del matrimonio con Luca Argentero. Entrambi hanno intrapreso strade diverse ma l’affetto reciproco è rimasto. A dichiararlo era stata proprio l’attrice che, alla vigilia dell’ingresso al Grande Fratello Vip, aveva chiesto un consiglio al suo ex su come affrontare l’esperienza del reality.

Per Myriam, Jacques e Quentin inizia una nuova vita ma lontana dagli spazi e dagli ambienti nei quali hanno iniziato a conoscersi e amarsi. Il trasferimento a Marsiglia potrebbe essere la spinta giusta per dare nuova linfa alla relazione arrivata, evidentemente, a un punto morto.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963