Elisabetta Gregoraci splende a Le Iene. E fa pace con Nicola Savino

Dopo i dissapori dello scorso anno, Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino fanno finalmente pace a "Le Iene"

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La scorsa puntata de Le Iene ha visto come splendida protagonista nientemeno che Elisabetta Gregoraci: vittima di un divertentissimo scherzo, la showgirl ha partecipato alla serata condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Ed è stata questa l’occasione giusta per fare pace con quest’ultimo, dopo quanto accaduto ormai un anno fa.

Elisabetta Gregoraci è stata la vera star dello scorso appuntamento con Le Iene, lo show che da anni intrattiene il pubblico di Italia 1. La conduttrice calabrese ha, nelle settimane passate, subito uno dei terribili scherzi di Nicolò De Devitiis: la burla, alla realizzazione della quale hanno collaborato sua sorella Marzia e i suoi ex coinquilini del GF Vip Matilde Brandi e Francesco Oppini, ha visto la Gregoraci andare nel panico a causa di un hacker che si era impossessato del suo account Instagram, scrivendo al suo posto messaggi davvero imbarazzanti.

Lo scherzo è stato mandato in onda nella puntata de Le Iene trasmessa martedì 23 febbraio, durante la quale Elisabetta è stata ospite in studio. Bellissima come sempre, ha sfoggiato un look incantevole: per l’occasione ha infatti indossato un paio di pantaloni neri effetto “seconda pelle” e un top fucsia con un’ampia scollatura a V, oltre a dei tacchi vertiginosi. La showgirl, dopo aver rivisto le immagini dello scherzo che tanto l’aveva turbata, si è concessa una breve intervista con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

La Gregoraci ha raccontato brevemente la sua recente avventura al Grande Fratello Vip, dove era nata una tenera simpatia con Pierpaolo Pretelli. Poi ha smentito con decisione le voci su un possibile ritorno di fiamma tra lei e Flavio Briatore, che negli ultimi giorni avevano suscitato grande scalpore sul web. Infine, Elisabetta ha colto al volo l’opportunità per fare pace con Savino: i due avevano avuto alcuni dissapori lo scorso anno, quando la showgirl era stata esclusa dall’Altro Festival organizzato per la kermesse sanremese 2020.

Lo show, condotto proprio da Nicola, non aveva visto la partecipazione della Gregoraci che era invece stata annunciata con largo anticipo. L’ex di Briatore aveva all’epoca sfogato la sua delusione sui social, ma la polemica si era ben presto interrotta. Ora, nello studio de Le Iene, lei e Savino si sono salutati con calore e affetto: a quanto pare, l’ascia di guerra è finalmente stata sepolta.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963