Che fine ha fatto Lara Zorzetto di Temptation Island

Lara Zorzetto è diventata nota per la partecipazione a "Temptation Island" nel 2018. Oggi è un'imprenditrice e mamma di due bambini

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Che fine ha fatto Lara Zorzetto di Temptation Island? L’imprenditrice aveva preso parte al reality show di Maria De Filippi in coppia con Michael Di Giorgio ma la storia fra i due era naufragata dopo che lei, grazie ad alcune telecamere nascoste, aveva scoperto che il fidanzato la voleva ingannare e lasciare. Da quel momento non sono più tornati insieme ed entrambi hanno voltato pagina. L’ex protagonista del programma ha finalmente trovato l’amore che meritava ed è oggi mamma di due bellissimi bambini.

Perché è diventata famosa

Lara Zorzetto si era distinta per il suo carattere e, in poco tempo, era diventata l’idolo dei telespettatori di Temptation Island. Conclusa l’avventura televisiva, la stilista si è trasformata in una star di Instagram e si è trasferita a Milano per iniziare una nuova vita. Da allora si sono perse le sue tracce, ma in molti hanno continuato a seguirla sui social. Proprio sul suo profilo, Lara aveva annunciato di essere incinta per la prima volta.

La fashion blogger, archiviata la frequentazione con Leonardo De Grandis, ha trovato la felicità fra le braccia di Mattia Monaci. I due sono diventati genitori di due bambini nati nel 2020 e nel 2022. “A volte c’è bisogno di tempo. Ho aspettato a dirvelo perché volevo essere certa che fosse tutto ok, che non ci fossero complicazioni e che fosse tutto apposto data la portata della notizia. Le nostre famiglie e i nostri amici lo sanno da un po’ e soprattutto le mie due vere amiche mi sono vicine da un po’ perché devo ammettere che in questi tre mesi ho avuto spesso nausea e non sono stata bene, dandomi tanti consigli utili”, aveva scritto per annunciare di essere in attesa del suo primo bambino, Leonardo, che ha dato alla luce nel 2020.

“Appena mi è sorto il dubbio ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole (che è al 7 mese anche lei), vi dico solo che l’abbiamo fatto insieme al telefono ed era super entusiasta. Ora sapete perché molte volte sparivo per ore e non postavo. La pancina ormai si fa vedere e io e Mattia Monaci vi possiamo dire con immenso entusiasmo che aspettiamo un bimbo o una bimba”.

Quanti figli ha avuto

Lara ha raccontato di come la sua esistenza sia cambiata rapidamente e di come sia mutata la sua vita quando ha scoperto di essere in procinto di diventare mamma: “Quante cose sono successe così velocemente, così all’improvviso senza programmare nulla. Con un trasloco che pensavo fosse l’ultimo ho conosciuto Mattia, da subito ci siamo scritti, sentiti e siamo diventati inseparabili. I mesi sono passati, con essi i nostri viaggetti, la nostra quotidianità, le nostre giornate passate sempre insieme, le nostre risate, le mille foto, la trasparenza di un rapporto diverso da tutti, vero puro e immenso, pieno di amore vero, le avventure in cucina a bruciare le torte, e ora siamo qua. La persona giusta sapete quanto la trovate? Quando smettete di chiedervi: è quella giusta ? …perché lo è già. E ora siamo in Tre”.

Nel 2022 è diventata mamma per la seconda volta, di una bambina, che hanno voluto chiamare Anastasia Priscilla. L’annuncio, come di consueto, era stato affidato al suo canale Instagram: “Anastasia Priscilla. 23.02.22 con 3.480 g di dolcezza lunga 52 cm alle 12.11. Un piccolo muffin! Benvenuta in questa pazza solare famiglia. Io e Mattia già ti amiamo… E ti continuiamo a fissare… I nonni compresi! Sono tutti impazziti in famiglia insomma”.

La storia d’amore con Mattia Monaci

Oggi, a distanza di anni dalla sua partecipazione a Temptation Island, Lara Zorzetto è attiva come influencer e si occupa principalmente di shopping e beauty. L’incontro con il suo compagno Mattia Monaci è stato fortuito ma si è certamente trattato di un colpo di fulmine. Sembra che si siano conosciuti durante un trasloco e nel momento in cui lei aveva davvero bisogno di una mano a spostare gli scatoloni che aveva preparato in vista del trasferimento. Sarebbe quindi stato amore a prima vista, tra di loro, che poco tempo dopo hanno deciso di mettere su famiglia.

La nascita di Leonardo è stata però piuttosto complicata. Lara Zorzetto si è infatti sottoposta a un cesareo d’urgenza per evitare problemi ma il suo bambino è venuto al mondo sano e bellissimo. Due anni dopo, è nata la secondogenita Anastasia Priscilla. Oggi formano una bellissima famiglia e, dalle immagini che si intravedono sul suo profilo Instagram ufficiale, appaiono più innamorati che mai.

La coppia aveva provato ad avere un altro figlio nel 2023 ma, purtroppo, non sono riusciti a portare a termine la gravidanza: “Amiche scusate un po’ l’assenza di questi giorni, ma ero incinta. Ho avuto un aborto spontaneo. Quindi non è andata come volevamo. Pazienza, succedono queste cose e non è colpa di nessuno! Ma se ero assente era anche perché oltre all’influenza non stavo benissimo…e nulla avrei voluto darvi una notizia diversa, ma a sto giro va così. Si volta pagina!”.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963