De Martino e la verità su Gilda: “Sono spaventato”

Stefano De Martino parla per la prima volta del rapporto con Gilda Ambrosio e rivela: "Sono spaventato"

Pubblicato: 14 Settembre 2018 11:48Aggiornato: 29 luglio 2024 22:51

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Stefano De Martino parla per la prima volta del rapporto con Gilda Ambrosio, indicata da mesi come la sua nuova fidanzata.

Dopo il divorzio da Belen Rodriguez, il ballerino ha avuto tanti flirt, ma nessuna relazione seria. Mentre la showgirl argentina ha trovato l’amore fra le braccia di Andrea Iannone (e potrebbe essere di nuovo incinta), De Martino ha continuato a dichiararsi single. Persino quando è stato paparazzato più volte in compagnia di Gilda Ambrosio, fashion blogger e designer di successo, amica di Chiara Ferragni.

Da quel momento si sono susseguiti gossip, smentite e dichiarazioni contrastanti, che hanno creato un vero e proprio mistero intorno alla coppia. A chiarire la situazione ci pensa oggi Stefano De Martino, intervistato dal settimanale Grazia. “Non c’è una definizione – ha svelato -. La conosco da due anni, ma è una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima, abbiamo molti interessi in comune ed estrema fiducia l’uno nell’altro”.

“Per me è una figura di riferimento molto importante – ha raccontato il pupillo di Maria De Filippi -. Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e quando incontro una persona come Gilda, che mentalmente è sulla mia stessa lunghezza d’onda, mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l’amore di una coppia ha sempre una fine”.

Nessuna definizione dunque, ma solo un feeling fortissimo, che De Martino non vuole rovinare. D’altronde Stefano non è certo a corto di fan. Le corteggiatrici non gli mancano e sono tante le donne che farebbero follie pur di stare con lui. “Sono persone che non mi conoscono bene – ha chiarito – perché altrimenti non si candiderebbero. Se avessi una figlia femmina e si presentasse Stefano De Martino, la chiuderei in casa. Sono un uomo inaddomesticabile, ingestibile, troppo indipendente. Le donne hanno bisogno di molta attenzione, io non ci sono mai. Eppure ho un’idea romantica dell’amore, anche se non la metto in pratica. Insomma, la coppia mi ispira, ma mi spaventa”.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963