Raoul Bova fa sul serio con Beatrice Arnera, presentazioni in famiglia

Raoul Bova e Beatrice Arnera vivono il loro amore alla luce del sole: sorrisi, complicità e presentazioni in famiglia confermano la nuova relazione

Pubblicato:

Antonella Latilla

Giornalista, esperta di tv e lifestyle

Giornalista curiosa e determinata. Scrittura, lettura e cronaca rosa sono il suo pane quotidiano. Collabora principalmente con portali di gossip e tv.

Sembrava un flirt di scarsa importanza, di quelli vissuti solo per dimenticare un duro periodo di separazione. E invece la relazione tra Raoul Bova e Beatrice Arnera si sta dimostrando di tutt’altra pasta. Complicità, unione e serietà sembra definire questa liaison che diventa giorno dopo giorno più concreta, tanto che sono arrivate già le prime presentazioni in famiglia.

Presentazioni in famiglia per Raoul Bova e Beatrice Arnera

Per Raoul Bova è arrivato un nuovo inizio, questa volta accanto a Beatrice Arnera, giovane e talentuosa attrice che ha conquistato il cuore dell’interprete di Don Matteo. Le foto pubblicate dal settimanale Chi parlano chiaro: i due non si nascondono più, camminano mano nella mano e condividono sorrisi complici che raccontano più di mille parole.

La relazione, fino a poco tempo fa solo sussurrata, sembra aver ormai fatto un passo avanti importante. Beatrice è stata infatti avvistata insieme alla sorella di Raoul, Tiziana Bova, all’uscita degli studi Rai, dove l’attore era impegnato nelle riprese di un segmento del morning show di Fiorello, La Pennicanza.

Una presenza che sa di presentazioni ufficiali e che conferma la serietà del legame tra i due. Accanto alla nuova compagna, Raoul è apparso rilassato e sorridente, lontano dalle tensioni degli ultimi mesi e pronto a godersi una fase più serena della vita.

Durante la breve apparizione in Rai, Bova si è prestato con autoironia alle battute di Fiorello, improvvisando persino qualche nota lirica, mentre Beatrice lo osservava con affetto e discrezione, quasi a voler condividere quel momento speciale senza rubargli la scena.

Un equilibrio sottile e maturo, che sembra già raccontare la complicità della coppia. Nonostante la grossa differenza d’età – lei più piccola di 24 anni – tutto sembra procedere a meraviglia.

Il nuovo inizio di Raoul Bova con Beatrice Arnera

Per Raoul Bova questa storia arriva dopo mesi di turbolenze sentimentali. L’attore è stato al centro delle cronache per la fine della lunga relazione con Rocío Munoz Morales, con cui ha condiviso anni di amore e due figlie.

Senza dimenticare il ricatto subito dall’attore, i cui audio privati con la modella Martina Ceretti sono diventati di dominio pubblico. Una storia tutt’altro che piacevole su cui si sta ancora indagando.

Ora, però, tutto lascia intendere che Raoul abbia ritrovato una certa stabilità e serenità accanto a Beatrice, conosciuta sul set della fiction Mediaset Buongiorno, Mamma!. 

IPA
Raoul Bova e Beatrice Arnera in ‘Buongiorno, mamma’

Anche Beatrice Arnera, classe 1995, tra le attrici più promettenti della sua generazione e volto di tante fiction di successo, ha affrontato negli ultimi mesi una separazione importante. Si è lasciata dopo svariati anni con Andrea Pisani, il comico dei Panpers, dal quale un anno fa ha avuto la figlia Matilde. La rottura non è avvenuta nel migliore dei modi nonostante la presenza della bambina.

Al momento né Raoul né Beatrice hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma le immagini pubblicate raccontano da sole l’intensità del loro legame.

Complicità, sorrisi e una nuova luce negli occhi: l’attore e la sua compagna sembrano aver riscoperto la magia dei sentimenti autentici. L’amore, per loro, è tornato protagonista assoluto.

Resta sempre aggiornata: iscriviti al nostro canale WhatsApp!

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963